Ciao a tutti, sono Iomega

Ciao a tutti, sono qui sottoforma di Iomega

e sono un ragazzo romano di 18 anni compiuti.

Sono alto 1,76 metri per 58 Kg di peso, aumenterò di 8 Kg di massa magra

Sono balbuziente, problema che mi ha sempre ostacolato nei rapporti, figuratevi nell’abbordaggio =)

Sono sempre stato considerato un tipo diverso, probabilmente perché faccio sempre cose diverse dal senso comune e questo mi avvantaggia per gli scopi di questo forum (es. la missione delle cartoline la farei volentieri :P)

Ho problemi di vista che sto cercando di curare con una cura olistica (cercate Power Vision System) e sono a -2,50 di miopia per occhio.

Sono piuttosto intimidito a fare un outing del genere ma sono rassicurato della bontà di questa community :wink:

Obiettivi fine 2009

arrivare a -2 di miopia

prendere un chilo di massa magra

Un salutone,

Iomega

Grande Iomega

Benvenutissimo!!

Hai dimostrato grande forza facendo quest’outing.

Per quanto riguarda il problema della vista hai mai considerato questo metodo?

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__vista_perfetta_senza_occhiali.php

Non ne ho esperienza diretta, ma un paio di amici che l’hanno provato mi hanno riferito che fa miracoli.

Per quanto riguarda la balbuzie, forse la domanda è stupida, ma hai mai seguito dei corsi per eliminarla?

Prima cosa comunque OBBLIGATORIA iscriverti in palestra se non l’hai già fatto, ti darà una spinta motivazionale grandissima (Testosterone :smiley: )

metodo bates? ne so qualcosa anch’io… son tre anni che non uso più gli occhiali, avevo un leggero astigmatismo, e dopo aver chiuso nell’astuccio gli occhiali ora mi sento addirittura meno affaticato rispetto a prima, sia a leggere libri che pagine web. periodicamente mi massaggio gli occhi, per non parlare del fatto dell’esposizione al sole…il che non è il metodo completo, ma a me è bastato.

ovviamente benvenuto Iomega da parte mia!

Spagnolo per la balbuzie sono molto migliorato (facendo i più svariati corsi) e ho raggiunto un’ottima fluenza è solo che non la controllo sempre e quindi capita spesso quando ho delle situazioni fuori l’area di comfort di tartagliare e avere degli irrigidimenti da altre parti del corpo (tipo mano o gamba).

Comunque sono già iscritto ad una palestra (prevalentemente Canoa ma c’è anche una sala pesi)

KingHJ il metodo bates rientra nel sistema PVS dove è aggiunto anche un training oculare che utilizza i muscoli degli occhi rafforzandoli e una tecnica di focalizzazione (CRB) ma non vorrei risultare troppo tecnico :stuck_out_tongue:

Grazie del supporto ragazzi =) Spero di fare amicizia con tutti quelli del forum =D

benvenuto iomega