CIAO A TUTTI! Sono l4gun4re :) e questa è la mia storia

Ciao a tutti!!

Premetto che anche se ho provato a scrivere poco non ci sono riuscito, spero non risulti noioso!!

Come si può capire dal mio nickname abito nei pressi della laguna di Venessia :slight_smile:

Ho 18 anni, frequento un liceo scientifico che per ques’anno ho dovuto abbandonare visto i miei scarsi risultati che mi avrebbero portato alla bocciatura sicura. Non sono mai stato uno sfaticato nella vita ma a scuola ho sempre avuto problemi…Tempo fa sono riuscito a capire quale fosse, almeno in parte :), la fonte di questi miei problemi. Quindi ho scoperto che era dovuto alle relazioni sociali che ho/avevo con la classe e non solo, che non erano delle migliori e che anzi erano pressochè assenti!! Il mio compito era di riuscire ad andare bene a scuola e basta ma non mi rendevo conto che ignorando la mia vita sociale non avrei migliorato i profitti scolastici. Non avendo quasi mai avuto reali amicizie e ragazze (fisse/serie), se non in questi ultimi mesi, non mi rendevo conto che la mia vita era caratterizzata da una monotonia costante e che procedeva sempre nella stessa direzione, la direzione per l’inevitabile fallimento…Sono sempre stato (e ancora un po’ lo sono) uno molto timido ma forse più chiuso che timido, perchè molte volte mi sono reso conto che la timidezza non era un ostacolo per me e che potevo a volte veramente fare cose che non erano nel mio carattere. Non sono uno di quelli che ha poca autostima anzi, in certi casi mi sento addirittura superiore a qualcuno :smiley: e so che potrei fare molte cose positive!! Il problema è che non mi sono mai esposto più di tanto e ho sempre tenuto dentro idee e ‘‘azioni personali’’ che mi avrebbero appunto esposto troppo all’attenzione delle persone.

Per quanto riguarda le RELAZIONI AMOROSE eheh… come ho detto prima ne ho avute un paio ma niente di serio e impegnativo. Premetto che sono uno un po’ basso, non brutto (così dicono :smiley: ) e con un bel fisico (ne vado molto fiero :wink: ). Voi non ci crederete ma potrei avere molte ragazze e anche carine, soprattutto nell’ultimo periodo, perchè vedo i segnali, c’è interessamento ma ho paura, quella fottuta paura che ti assale quando non sai cosa potrà succedere e se sarai all’altezza soprattutto con quelle più carine e più gettonate che a volte sono loro per prime a venire da me (si non scherzo è tragica la cosa, voi direte ‘‘ma allora che aspetti?!’’) ma che poi se ne vanno perchè io non mi dimostro interessato e perchè in certi casi la timidezza me lo impedisce, quindi a volte la bellezza proprio non conta niente ma è il modo in cui ti poni!! Talvolta nonostante veda i segnali di interessamento dico a me stesso che sono solo frutto della mia mente e a volte che non merito la felicità (questo lo pensavo soprattutto una volta)… Cerco di concludere :smiley: il mio OBIETTIVO è quello di sfruttare queste vacanze per poter cambiare me stesso nelle relazioni con le ragazze e non, in modo da poter ricominciare l’anno scolastico a settembre con una marcia in più e con le motivazioni giuste per poter trarre soddisfazioni personali e godermi a pieno questa fantastica vita :smiley:

Sono venuto a conoscenza di Seducere per caso qualche mese fa, cioè l’anno scorso, e fin da subito l’ho trovato molto semplice ma molto efficace allo stesso tempo!! Documentandomi, dopo ho scoperto anche mystery e style e ho letto anche i loro libri. Sono molto utili certo ma rimango fedele a Seducere che per primo mi ha aperto gli occhi :slight_smile: per questo ve ne sono grato ragazzi !!!

Auguro a tutti di riuscire a raggiungere i propri obiettivi personali come sto facendo anch’io in questo periodo e di non temere perchè tutti possiamo cambiare e tutti possiamo essere felici e appagati :smiley: CIAOOO

ps: Molto probabilmente prossimamente descriverò le mie eroiche imprese con l’altro sesso per poter capire quali errori commetto e per poterci scambiare consigli!!

l4gun4re :smiley:

ok, è ora di tirare fuori le palle amico…

benvenuto tra noi!!:smiley:

leggi le regole lampeggianti in alto;)

Grazie!! devo tirar fuori le palle eh lo so :smiley:

@l4gun4re 15518 wrote:

Come si può capire dal mio nickname abito nei pressi della laguna di Venessia :slight_smile:

l4gun4re :smiley:

LOL io non l’avevo capito.

Ah, benvenuto comunque :slight_smile:

Eh si in effeti non si capisce molto :smiley: