Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Rudy, ho 19 anni e vivo in provincia di monza!!

Mi sono iscritto al forum un po’ per curiosità e un po’ perchè spero che leggere ció che scrivete mi aiuti a rimettere in sesto la mia vita!

Eggià è un periodo un po’ strano per me… Tra aprile e maggio ho perso il lavoro mi ha lasciato la ragazza e io ho lasciato l’università :slight_smile:

Frequentavo ingegneria energetica a milano, l’ho lasciata in vista di passare a informatica musicale, ma ora sono pieno di dubbi!

Peró non sto male, non mi sento triste, mi sento solo un po’ strano! Non so proprio che farmene di tutta questa libertà che mi è piovuta addosso! Sto andando tutti i giorni in palestra, sto smettendo di fumare (non fumo da sabato :D) e ho ripreso a fare windsurf! Infatti vi scrivo dal lago di como :slight_smile:

…lago di Lecco, non di Como!!! (ma io sono di parte xD)

Pensa che io dico sempre lago di lecco :slight_smile: ma ora per pochi chilometri sono in provincia di como!! Sorico, localitá la punta…

…ingegneria energetica, ora che rileggo. Frequentavi il Politecnico? :slight_smile:

Si il polimi :slight_smile: a bovisa! Perchè??

pure io sono un adepto del Polimifaimale xD

Piola, però! :slight_smile: