ciao a tutti

ciao, sono marco ho 26 anni… è da un po che seguo le lezioni però ho sbagliato a nn metterle in pratica nella vita reale… in questo periodo sono stato dietro a una ragazza, penso che per lei sono solo un grande amicone… che tristezzaaaa… ho violato il principio fondamentale dell abbondanza e mi sto rendendo conto per quanto possa essere bella l ho idealizzata troppo, sono stato troppo disponibile e genitile: le caratteristiche perfette del amicone fratello con cui nn andresti mai a letto.

altro mio difetto è k nn so mai dire d no, e sono troppo ma troppo buono.

da qualke giorno ho deciso k nn m sta bene più essere trattato così, e sentirmi dire k sono solo un amico.

ho deciso k voglio crescere sotto quest aspetto, voglio pensare prima d tutt a me stesso.

ieri intanto ho iniziato con la box, una mia grande passione… penso k m aiuterà a rilassarmi prendere fiducia in me stesso e darmi la forza per intraprendere questa strada…

oltre a questo m sono posto come obiettivo quello d kiedere il numero a due ragazze, c è una simpatia ma nn sono mai andato oltre perkè avevo la testa solo per quella… m son ripromesso k entro la settimana almeno a una delle due devo kiedere un contatto… vi aggiornerò

Ciao Marco! Benvenutoo!!!

Le relazioni unidirezionali sono sempre DELETERIE e da FUGGIRE…inoltre ti tolgono un mucchio di energie.

Hai fatto bene a intraprendere la strada delle tue passioni, qui su seducere ti troverai bene!

dimenticavo, penso d aver un buon potenziale… riesco ad approcciare le ragazze però ogni volta nn kiedo il numero ahaha cioè faccio tutto e poi m perdo all ultimo… devo migliorare quest altro aspetto

benvenuto!



sul chiedere il numero: hai letto l’articolo pubblicato sul sito poco tempo fa?

http://www.seducere.com/2012/01/come-chiedere-il-numero-ad-una-ragazza/

no, ora la leggo con attenzione grazie

Ciao Marco! Non preoccuparti, già il fatto che tu sappia di “non dire mai di no” e di “essere troppo buono” è ottimo…

Praticamente hai appena detto ciò che vuoi cambiare di te (come prima cosa). Perchè non provi a fare un gioco e provare a dire più “No” che riesci in una giornata alle persone che pensi se li meritino? (ovviamente finchè ciò non và contro lo sperimentare nuove esperienze, sia chiaro)

Anchio voglio iniziare boxe!

Benvenuto.



Stai infrangendo la prima regola di seducere.

ha deciso di lasciare l’unica ragazza a cui faceva il filo per provarci con due…a me sembra che sia un passo avanti sul sentiero dell’abbondanza :stuck_out_tongue:

ehi spagnolo, quale regola? cmq ieri sera sono uscito, con due amiche e c era quella che m piaceva… ho cominciato a cambiare attegiamento, nn ho dat importanza a lei e ho pensato a divertirmi e a essere quello k sono