Ciao a tutti!

Sono Fabrizio…e ho un sonno della madonnaa!! quindi per ora mi presento velocissimamente, domani riempirò per bene questo post!

Per ora mi basta lasciarvi un saluto generale! :wink:

ciaoooooo!!

Ok eccomi qua…il sabato sera sì che la giornata di oggi è stata vissuta alla stragrande fino ad ora e ho bisogno di energie per riprendere ancora meglio domani!

Sono Fabrizio e a prescindere da seducere ho sempre avuto una marcia in più per quanto riguarda le questioni umane/sociali e di auto analisi. Non sto dicendo che sono un disinvolto ormai libero da vincoli e condizionamenti, anzi, dico solo che ancora prima di capitare su questo sito mi interessavo, senza supporto di libri o siti internet, di miglioramento personale e mi hanno sempre affascinato le interazioni sociali e tutti i meccanismi che si instaurano quando due o più persone si trovano ad interagire. Poi sono capitato qui e mi è stato dato lo slancio definitivo…

insomma io ero un po’ come il ragazzo che, arrivato in cima allo scivolo kamikaze(…quello scivolo tipico dei parchi acquatici, alto un disastro abbondante di metri che si tuffa a picco in una piscina…chi non ci è mai andato? )…dicevo, ero un po’ come quel ragazzo là in cima che guarda giù, si immagina tutte le sensazioni che si possono provare buttandosi, guarda ammirato quelli in parte che riescono a darsi lo slancio e buttarsi ma si caga un sacco addosso soprattutto la prima volta…perchè la prima è quella che fa più paura…

…e seducere…beh seducere è l’amico scemo dietro di te che vede che hai un sacco di paura e ti dà uno spintone all’improvviso!

e così in un attimo ritrovi a viaggiare a velocità folle lungo quello scivolo…e ti diverti pure! magari la prima volta che ti hanno spinto giù di sorpresa sei messo male e l’impatto con l’acqua giù ti fa anche un po’ male…ma una volta che l’hai provato non riesci più a smettere e ritorni su e lo rifai altre 100 volte!

ooh là un bell’esempio, una metafora estiva per dimenticare il gelo che c’è là fuori in questi giorni! tutto questo per dire che ho avuto lo slancio definitivo ed ho cominciato, insieme a voi, a giocare un po’ più seriamente! ed ho fatto e farò passi da gigante…lospagnolo si è giocato le sue palle su questo quindi mi fido abbastanza! :stuck_out_tongue:

l’unica peccato è che, con l’orgoglio che mi ritrovo, mi rimarrà sempre quel fastidio di esserci riuscito solo con un aiuto esterno, con il vostro aiuto. ma in fondo questo aiuto, questa maledetta spinta è stata preziosa e con tutto quello che mi ha dato è impossibile non volervi almeno virtualmente un po’ di bene :stuck_out_tongue:

ciao ragazzi!

Ciao Colle!

Benvenutissimo!

mi piace molto l’energia che emani :smiley:

calcola che nemmeno Einstein è arrivato alle sue conclusioni DA SOLO.

Tutti i più grandi geni in qualunque campo, hanno rubacchiato qua e là, come farebbe chiunque, poi ciò che li ha resi famosi

è stato il fatto di buttarsi appunto dal kamikaze, mentre tutti gli altri stavano ancora pensando se farlo no :smiley:

Il talento è largamente SOPRAVVALUTATO.

Ciò che fa sempre la differenza E’ l’estrema fatica passata a farsi il culo così per arrivare dove si vuole.

E questo solo l’1% delle persone sceglie di accollarselo.

Senti ma a donne come va?

Si perchè, sai, siamo qui per parlare specialmente di questo :smiley:

benvenuto bello =)

maleeeeeeeee spagnò! sto messo male con le ragazze!! ma sto anche rimediando!

diciamo che scrivere tutta quella roba INNER, OUTER un po’ mi annoia quindi senza far troppa teoria dirò che se voglio posso approcciare praticamente chiunque…insomma ho le palle, grandi come quelle di un toro e anche più…il mio grande problema è che le mie palle sono usa e getta. Approccio (con molto timore ma approccio) e sembro anche disinvolto…il problema è che una volta approcciato il mio cervello si paralizza e non sa reagire più a niente! Ci devo lavorare…comunque in sti giorni sto distribuendo cartoline a mezza città e mi sto divertendo un sacco! qualcuna ha anche risposto!

stiamo lavorando stiamo lavorando :smiley:

cmq ho un po’ esagerato…sto messo male a donne più che altro perchè approcciare dal nulla ancora mi risulta molto difficile…ragazze ne ho avute abbastanza ma tutte conosciute in metodi troppo “normali”…e soprattutto tutte storie serie… ora mi voglio divertire un po’. poi se capita, chissà…rimango sempre un bravo ragazzo :slight_smile:

oggi ho consegnato la cartolina ad una ragazza stra bella. robe che non avrei mai fatto fino a poco tempo fa…!!

Quote:
il problema è che una volta approcciato il mio cervello si paralizza e non sa reagire più a niente!

Che brutta questa frase...è proprio qui la chiave del discorso.
Il tuo cervello NON DEVE REAGIRE, il tuo cervello non deve proprio fare PIU' NIENTE! Deve spegnersi completamente. Sì, maledizione, spegni quel cervello!
E' il tuo corpo che deve AGIRE, e basta. Come scritto sull'articolo dell'importanza di agire, semplicemente prenditi di peso e vai.
L'unico modo per superare le resistenze iniziali è questo, al massimo puoi immaginarti la faccetta dello spagnolo che ti grida "FALLO!". No, non il nostro organo genitale..

Più concretamente, se ti ritrovi in due secondi senza più nulla da dire, è perchè non stai flirtando.
Nel flirt hai sempre qualcosa da dire: un commento ironico, una provocazione, un'allusione... puoi anche aprire dicendo quant'è bello il tempo oggi.

Non devi lavorare proprio su niente, anzi, devi rilassarti. Devi farlo solo per il gusto di farlo, non perchè vuoi provare a te stesso che stai migliorando con le donne.
Ogni volta che senti il timore, la paura, spegni il cervello e parti. Il tuo istinto da adesso farà il resto, fidati di lui.

Ogni volta che a livello sociale VUOI QUALCOSA NON LA HAI.

Quindi tanto vale VIVERE e vedere quello che succede senza porsi obiettivi su risultati o reazioni specifiche :slight_smile:

Son contentissimo che stai facendo il gioco delle cartoline,

ti consiglio caldamente di aprire un Diario di Crescita in cui racconti le varie interazioni,

anche insignificanti, così aiuti te e aiuti gli altri :slight_smile:

mi sa che non è chiaro il punto: l’approccio (sì fa brutto anche a me usar sta parola ma è per capirsi) lo faccio…quindi cervello spento in partenza e via. è subito dopo, quando sono ormai avviato, che comincio a non capir più niente. e infatti lì ho parlato di cervello…perchè subito dopo lui si riaccende :stuck_out_tongue: Comunque tutte robe giustissime Istvan, son d’accordo su tutta la linea…la “teoria” la so! tutto il resto verrà con la pratica :wink:

grazie comunque per i consigli :wink: un giorno voglio uscire con qualcuno qua del forum…condividendo le idee gli intenti diventano ancora più potenti! ma per quello magari vedrò di lanciare l’idea nella sezione apposita.

notte!

ps allo spagnolo: ho letto ora, scriverò scriverò! e con piacere anche :wink:

colle mi sa che non è chiara la nostra risposta :smiley:

il cervello si riaccende perchè ricominci a pensare al fatto che vuoi qualcosa in particolare da quell’interazione,

anche il semplice fatto di “voler far andare bene l’interazione” è un volere qualcosa da quella interazione.

Accetta il fatto che possa anche andare a completo cazzo di cane, e divertiti così.

Non saprai mai.

L’importante è che tu ti diverta.

Inoltre se non riesci a continuare puoi fare una cosa efficacissima.

Appena non ti vieni più niente da dire, vai via, poi tornerai da quelle persone dopo, con un altra cosa da dire :smiley:

a quel punto stessa cosa, vai via di nuovo, ecc ecc

a quel punto saranno loro che vorranno parlare con te :smiley: perchè si chiederanno (specialmente le donne) chi sei e perchè hai sempre cose brevi e divertenti da dire,

Da ogni situazione per quanto sembri contro di noi, possiamo trarre vantaggio :smiley:

buahahaha sono seduto col pc sulla tazza del cesso e mi hai fatto fare una gran risata…chissà cosa pensano i miei coinquilini che rido in bagno muahah! :smiley:

cooomunque sei da sposare…perchè sì cazzo è vero ci sono mille e più modi per gestire qualunque situazione è solo che siamo troppo abituati a pensare in un e un solo modo. (la frase funziona anche meglio se togliamo “in un e un solo modo”)

tu hai fatto tuo un concetto generale e fondamentale che è quello del gioco e del chissenefrega. robe che anche io so benissimo ma che a differenza tua, e di altri qua dentro, non fanno parte del mio modo di essere. ma lo faranno presto!

vi amo tutti seducerini miei :slight_smile: