ciao a tutti!

ciao a tutti, mi presento! sono Jacopo e sono toscano! ho trovato veramente illuminante il sito e i percorsi! e ho deciso di fare un giro anche su forum!! è un piacere leggervi!!

Dicci qualcosa di più su di te, scrivi il tuo stato attuale e il tuo stato ideale,leggi bene le regole del forum e del sito e infine benvenuto :slight_smile:

si hai ragione! sono single! e mi interessa trovare una ragazza per starci bene insieme…! ho avuto una sola storia seria e poche ragazze in totale! fino al momento di incontrare seducere ero molto timido e molto riservato! da quando leggo gli articoli di aptero e dello spagnolo sto sperimentando un po di cose con le ragazze che incontro, senza pietà su chi gia conosco e su quelle nuove, per il momento giusto per vedere come si comportano!

ciao, ben arrivato; mi limito ad invitarti a consultare i faq del sito:

http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

ciaoooo

Benvenuto



devi descrivere stato attuale



e stato ideale

Abbiate pazienza preso dalla foga, e dal poco tempo di un esame da dare ho riassunto troppo! ma ora mi dedico con la giusta dedizione a una cosa che ritengo davvero importante, sto cercando di scoprire me stesso e togliermi tutte queste maledette catene che mi tengono chiuso da ormai troppo tempo!!



Stato Attuale: il mio stato attuale è diciamo quasi all’inizio del percorso, riesco a parlare con le ragazze (cosa che fino a pochi mesi fa era un problema)! sto lavorando sui rapporti con ragazze di cui sono attratto…fino a poco tempo fa mi trasformavo completamente cercando di fare colpo in tutti i modi, adesso riesco a mantenermi abbastanza spontaneo ma non mi sento ancora libero. trovo mille scuse per non approcciare ragazze nuove, sopratutto se ci vedo interesse! ma qualche volta sono riuscito a fare il passo, mi sento sulla buona strada! il mio blocco più grande è che mi fisso su una ragazza, non mi piace fare il playboy, l’idea che mi tira di più è di trovare la ragazza della vita, e nonostante che comincio a pensare che l’unica strada sia quella di conoscerne tante continuo a fissarmi su una per volta…



stato ideale: il mio stato ideale è essere libero da tutti i blocchi mentali che ho, voglio essere me stesso sempre! voglio che nessuno influenzi il mio stato d’animo così potro scegliere con giudizio la persona giusta!!



ho avuto una sola storia che è durata 6 mesi, con una ragazza piu grande e con piu esperienza, lei era la mia prima. mi ha mangiato vivo, perchè dopo anni di digiuno l’ho vista come un agelo caduto dal cielo! esperienza ai limiti del traumatizzante specialmente per come è finita.

dopo di quella sono uscito con un altra ragazza per un mesetto e poi niente da ormai un anno e mezzo! nemmeno un limone ogni tanto. così vi ho trovati girando su internet, ho scartato a priori tutti quelli che insegnavano come infinocchiare le donne, e ho scelto voi perchè la vostra linea mi ha colpito ed era quello che cercavo! ero convinto di aver bisogno di una crescita interiore ed è così che ho iniziato il percorso! ed ora mi trovo qui!

mi sono dimenticato una cosa! vedere lo spagnolo così direttamente in contatto con me mi fa emozionare! sia tu che aptero mi avete colpito molto con i vostri articoli, e a breve credo proprio che mi farò una cultura anche sugli ebook!!

un altra cosa, ho visto che aptero chiede a tutti come si è trovato il sito, ho scritto su google come sedurre una donna! infatti quando ho letto come la pensavate su sedurre vs conquistare mi sono esaltato!! era proprio quello che cercavo!