Ciao a tutti :)

Un saluto a voi tutti del forum, sono Francesco dalla provincia di Monza ed ho 22 anni.

Tramite consigli di amici, sono arrivato a voi… e devo dire che è stato alquanto illuminante sotto certi aspetti!

Sono uno studente universitario di ingegneria edile, ho un sacco di passioni, tra le quali la musica, gli amici e la possibilità di aumentare le mie conoscenze in ogni campo (direi che adesso sia il caso di darsi da fare anche nella seduzione) :wink:

Le mie esperienze sono state poche, più che altro per il fatto che non mi accontento della prima che capita davanti, io punto sempre in alto in tutto, sarà questo il difetto che mi ha portato ad avere poche relazioni per altro durate poco? Non oltre i 4 mesi principalmente… anche perchè poi mi rendevo conto essere prive di quel collante che ti porta realmente ad amare una persona.

Capita, come sarà capitato a molti di voi, che di quelle ragazze di cui si è interessati in maniera spropositata… si finisca per diventarne un amico. Ecco io sono un esperto anche in questo campo XD

Stato attuale: bè ho finito l’inner game da qualche giorno e adesso sono passato all’outer! :smiley:

devo dire che alcune cose già mi erano note… ma non le avevo mai prese sul serio o comunque non ne avevo dato grande importanza.

ma voi siete riusciti a spiegare le cose con quella convinzione e sicurezza che pochi hanno e quindi mi sono convinto sempre più che molte delle cose che sapevo le dovevo semplicemente applicare!!! e nella vita bisogna sempre applicarsi per migliorare :wink:

nonostante mi ritenga un ragazzo molto sicuro di sè, devo dire che con le ragazze rimango mooolto timido nell’atto della presentazione. una volta aver anche solo salutato la ragazza… bè non mi ferma più nessuno, anche perchè mi ritengo un ragazzo molto simpatico e socievole il problema sta poi arrivare al sodo.