Ciao a tutti!

Ciao a tutti!:slight_smile: Sono un visitatore abituale del vostro sito che ha deciso finalmente di iscriversi al forum per poter crescere di più. Non mi ricordo come ho trovato il sito, sicuramente facendo una ricerca su internet sul tema della seduzione. I vostri consigli mi stanno aiutando a cambiare e ne sto traendo molto giovamento. Sono sempre stato e, tuttora sono, una persona estremamente emotiva e timida, che arrosisce e trema in troppe relazioni con il prossimo, ma ho avuto la fortuna di imbattermi in questo sito. Il mio stato ideale è essere libero, non solo di approcciare qualsiasi ragazza in più situazioni possibili, ma di fare ciò che voglio, di dare meno peso al giudizio degli altri, di realizzarmi.

Per un po’ di tempo ho letto il sito senza mettere in pratica approcciando ragazze, ma solo lavorando su di me, quindi quasi inutilmente. Ora mi sento una persona più forte, sto iniziando a ad agire, sono piuttosto galvanizzato:cool: mi sento molto più libero, da un anno sto dedicando molto tempo ed energie alle mie passioni (suono in una band). Mi sono iscritto al forum per trovare più motivazione interagendo con voi e per confrontare le mie esperienze con le vostre.

Ci si becca in giro seducerini!:smiley: