Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Marco e mi ero gia presentato nel topic che ho aperto riguardante la mia situazione, ma come ho letto nelle regole, devo presentarmi anche qui… :slight_smile:

Come ho gia detto nell’altro topic, sono un ragazzo di 22 anni che finalmente sta capendo la seduzione… prima dell’anno scorso sostanzialmente, pensavo che io fossi sfortunato con le donne e di come non potessi fare nulla ma accettare tutto passivamente… e invece grazie a questo blog ho capito che io avevo un modo sbagliato di pormi con le donne e infatti adesso i risultati si vedono…

Non posso altro che ringraziare chi ha creato questo blog e questo forum e spero che mi aiuterete ancora di piu a migliorare e a ottenere risultati scambiandoci consigli a vicenda…

Un saluto :slight_smile:

benvenuto!

potresti descrivere meglio la tua situazione attuale (andando al di la di un vago “i risultati si vedono”) e quella ideale (ovvero dove vuoi arrivare)?

inoltre ti consiglio di leggere con attenzione le regole della community e i post marcati come IMPORTANTI nella sezione generale

Sono single e direi di essere una persona ormai che ha imparato a sedurre sfruttando il contatto fisico, la tensione sessuale, l’empatia insomma tutte le cose importanti nella seduzione. Penso che debba migliorare ancora sull’approccio con ragazze sconosciute che non sempre mi riesce e levarmi quei momenti di insicurezza che sono sempre meno frequenti ma che ogni tanto mi vengono…

Per il resto vorrei avere una relazione con la ragazza in cui parlo nell’altro topic… questo è il mio obiettivo al momento, poi se uno non ci riesce pazienza, ci sono 100.000 ragazze da conoscere, ma al momento è lei uno dei miei obiettivi…

@nonsonononso 14902 wrote:

Sono single e direi di essere una persona ormai che ha imparato a sedurre sfruttando il contatto fisico, la tensione sessuale, l’empatia insomma tutte le cose importanti nella seduzione. Penso che debba migliorare ancora sull’approccio con ragazze sconosciute che non sempre mi riesce e levarmi quei momenti di insicurezza che sono sempre meno frequenti ma che ogni tanto mi vengono…

Per il resto vorrei avere una relazione con la ragazza in cui parlo nell’altro topic… questo è il mio obiettivo al momento, poi se uno non ci riesce pazienza, ci sono 100.000 ragazze da conoscere, ma al momento è lei uno dei miei obiettivi…

Mettiti in testa che se ti fissi su di lei NON L’AVRAI MAI…

Si pero qual’è la differenza tra non fissarsi e averla come obiettivo? Averla come obiettivo significa cmq non farsi problemi e fare tutto quello si vuole senza pensare alle conseguenza con lei … ma insomma cmq in un certo senso provarci con il contatto fisico e tutto…

Poi certo non mi ritengo fissato con lei perke le cose le faccio indipendentemente dalla sua presenza o meno, ma cmq se devi puntarla a tuo obiettivo un po’ ti influenza… ricordiamoci che io non sto parlando solo di una semplice scopata come le altre, sto parlando di una storia piu duratura… ecco perchè vi chiedo il vostro consiglio… certamente lei sa che mi interessa ma non crede proprio sia fissata con lei, anzi… visto che mi sono baciato la sua amica davanti a lei senza problemi…

eddaje con le seghe mentali…

quando vuoi comprarti un tramezzno, il tramezzino è il tuo obiettivo,

ma se vai alle macchinette e scopri che il tramezzino non c’è, tu prendi qualcos’altro,

non ti disperi per aver perso l’occasione di mangiarti un tramezzino…

questo significa avere un obiettivo ma allo stesso tempo non fissarsi, come invece fai tu con lei…

e poi, davvero, è abbastanza patetico dire “con lei non voglio solo una scopata, ma una storia seria”…

patetico perchè tu te ne devi fregare di quello che succederà in futuro!

devi pensare a quello che vuoi adesso e a come ottenerlo!!

adesso la vuoi sedurre, fallo!! se finite a letto insieme subito bene!!

poi se veramente ci sarà chimica e connessione la storia andrà avanti, altrimenti finirà…

il problema semplicemente non si pone