Professori di Seducere, vorrei ringraziarvi di aver fatto il punto su una cosa, probabilmente l’aiuto che serve a tutti. Dopo un anno che frequento il vostro sito ho capito una cosa abbastanza ovvia a voi. Come ha detto Fennec nell’ultimo articolo, "In generale non avete bisogno delle donne per avere una vita soddisfacente; tutte le risorse necessarie per realizzare voi stessi sono dentro di voi, sono le vostre predisposizioni, le vostre passioni, le vostre forze e le vostre debolezze, le vostre uniche e irripetibili peculiarità, che non dovete esitare a riversare nel flusso turbolento delle relazioni interpersonali, esprimendole con veemenza e determinazione, consapevoli del loro immenso valore."
Sono sicuro che questo sia il problema che accomuna tutti noi “comuni mortali”. Il fatto è che ci concentriamo solo sul fatto che vogliamo fare una buona impressione sulle ragazze che ci interessano ma non ci accorgiamo che per fare ciò dobbiamo solo essere naturali. Voi siete gli unici che sono riusciti a farmi capire tutto questo. Spero di riuscire adesso a mettere in pratica i vostri consigli al meglio.
ciao groove, grazie, ma evita l’appellativo “professori” ti prego!!!
e poi non hai descritto il tuo stato attuale e lo stato ideale (come spiegato nelle linee guida della sezione)…
infine prima di postare qualsiasi cosa leggi le REGOLE che lampeggiano lassù in stile insegna pubblicitaria:)…
detto questo, benvenuto!!
Stato attuale:
Ho iniziato a capire che senza fatica non si arriva da nessuna parte e che tutto richiede tempo prima di cambiare drasticamente o anche poco. Negli ultimi anni mi sono posto degli obbiettivi personali che sono riuscito a raggiungere e questo mi ha reso molto felice ma specialmente ha migliorato il mio stato d’animo
Stato ideale:
Beh, riuscire a dire ciò che penso veramente in faccia alla gente e non essere influenzato dalla loro presenza. Probabilmente sento che l’unico punto dolente e motivo per cui non riesco ad essere spensierato è perché non mi libero mai veramente la mia personalità, solo in rari momenti. Ho paura di mostrarmi per ciò che sono dentro ed il mio obbiettivo è di superare questa paura.
Spero di essermi spiegato bene!