Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e ho 23 anni. Non sono nuovo dell’argomento “seduzione”, è da un po’ di tempo che seguo vari forum, blog, leggo libri ecc… Ed ora mi sento un leone, sono pronto a mettere in campo quanto imparato finora… Beh, a dire il vero ho già iniziato a praticare sul campo, ma ora più che mai.

Un saluto a tutti!!

Benvenuto!

Ma mancano altre informazioni, tipo: di dove sei, cosa fai nella vita, se hai delle passioni, degli obiettivi oltre alla seduzione, il tuo codice bancario xD

E, se non l’hai già fatto, leggiti le REGOLE lampeggianti in alto! :wink:

Ciao Odino, grazie per il benvenuto e scusami se mancano quei dettagli ma pensavo non interessasse a nessuno.

Prima di rispondere alle domande che proponi, faccio una piccola sintesi del mio passato:

Ho passato gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza piuttosto brutti, direi addirittura traumatici (per me lo sono stati) dove andava tutto per il peggio… A scuola non avevo amici e fuori dalla scuola nemmeno. Devo ringraziare alcuni miei cari amici che mi hanno letteralmente fatto svegliare… In realtà mi suggerivano dove sbagliavo e io, pieno di voglia di migliorare sempre mi sono armato della volontà di cambiare ed è proprio quello che ho fatto. Diciamo che questo cambiamento è avvenuto circa in 1ª superiore e poi col passare del tempo sempre più socievole e “sveglio”. Ecco ho sintetizzato al massimo.

Allora vediamo di rispondere a tutto… Vengo da un paesino in provincia di Cremona e faccio l’impiegato amministrativo al mattino mentre per il resto sono consulente per conto mio (con partita IVA).

Le mie passioni sono le arti marziali e la palestra. In realtà mi piacerebbe fare anche nuoto ma quest’anno purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi perché già troppo preso dalla palestra e dalle arti marziali. Se riesco l’anno prossimo mi iscrivo anche a nuoto, e spero vivamente di riuscirci perché ci tengo. Ah dimenticavo… Seguendo i consigli (che ho trovato molto interessanti) di LoSpagnolo nel post Un mese da UOMO!! ho già trovato la palestra di arrampicata più vicina a casa mia (nemmeno tanto distante) e son già d’accordo con un amico di andarci. Un’altra mia passione “non-fisica” è il continuo miglioramento personale, quindi leggo valanghe di libri in merito.

Da anni leggo anche libri e raccolgo materiale (di ogni tipo anche sperimentando in prima persona) su psicologia, dinamica sociale e annessi.

I miei obiettivi?? Migliorare sempre di più. Sia a livello fisico sia a livello di conoscenza, perché non si finisce mai di migliorarsi.

Il mio codice bancario?? Lo do in esclusiva solo a te… è 15733

Ooops… Quello mi sa che era il numero della discussione :stuck_out_tongue:

Buona serata :smiley:

ciao cris, benvenuto!!

domanda: cosa intendi per “migliorarsi”?

cos’è il miglioramento personale?

Ciao fennec e grazie per il benvenuto.

Quando dico: “Sia a livello fisico sia a livello di conoscenza, perché non si finisce mai di migliorarsi.” intendo in tutti i campi, nessuno escluso. Intendo che una cosa la puoi saper fare bene, ma puoi sempre farla meglio (con l’esperienza). Per farti un esempio pratico: appena prendi la patente sai guidare ed utilizzare l’auto, ma con l’esperienza, dopo 4/5 anni che la guidi sei molto più esperto. Guidi meglio, più deciso e sicuro di te.

Per quanto riguarda il miglioramento personale, intendo semplicemente migliorarsi nella vita, nelle relazioni sociali con gli altri. È appunto “personale”, quindi riguarda la persona e per come lo intendo riguarda sia il lato mentale che fisico. Il lato mentale è, ad esempio, quello che ho fatto io (vedi il mio passato) e fisico come ad esempio andare in palestra e tenersi in forma in generale.

Spero di essermi spiegato, in caso contrario chiedi pure :stuck_out_tongue:

Il tuo paesino sarà mica Cremosano?!? xD

Complimenti per aver avuto la presenza di spirito e la volontà di risollevarti da un’infanzia e un’adolescenza “difficile”. E continua cosi, non si finisce MAI di crescere!

Comunque, che tipo di arti marziali pratichi?!

Anch’io sono un appassionato (ed EX praticante) di arti marziali e sport da combattimento…

E, tanto per rimanere in tema, ti propongo un sito totalmente accaso!!! xD —> www.valetudine.com

Benvenuto! Vedo che mi hai dato retta sulla presentazione xD

PS: Odino, davvero a caso quel sito, vero??

Ciao Odino, il paese non è Cremosano ma non è molto lontano… Lo conosci? Ci abiti forse vicino??

Grazie per i complimenti… Le arti marziali che pratico si chiamano Free Combat (se ti interessa approfondire l’argomento www.freecombat.com) e sono arti marziali miste nel vero senso della parola… Non ci sono regole…

Te invece cosa praticavi? E perché hai smesso??

Giulio, grazie per il benvenuto!! Certo che ti ho dato retta :stuck_out_tongue:

Ho un sacco di amici a Cremosano! :slight_smile:

Ho praticato kickboxing, pugilato e brazilian jiu jitsu… e mollai per il carico di studi.

Anche se un giorno nin mi dispiaacerebbe certo riprendere :wink:

Tu invece di che “zona” sei??

Benvenuto!

Grazie FreeMan! :slight_smile: