Ciao a tutti!

Salve a tutti sono Sun.Ho 22 anni e vivo a pozzuoli (NAPOLI) sono davvero lieto di entrar a far parte di questo forum. Spero di irraggiarvi e di farvi divertire tanto con i miei racconti o preoccupazioni e credo che anche voi ricambierete!

Sto leggendo The Game perchè conoscevo questo libro e proprio una settimana fà me lo sono ritrovato tra le mani mentre passeggiavo per la feltrinelli (e da quanto so non è così semplice trovarlo). io credo nei segnali… e quindi ho deciso di leggerlo e di iscrivermi ad un forum.

STATO ATTUALE: Premetto di non essere un PUA ma nemmeno di avere grandi problemi con le donne anzi sono abbastanza piacente.ma come sappiamo tutti tra una pua e uno che non a problemi con le donne c’è un abbisso che li separa!come vi ho detto ho 22 anni e 6 anni della mia vita li ho passati da fidanzato 2 anni per 3 ragazze diverse. Ho sempre avuto rapporti con ragazze più grandi anche di 6-7 anni. Da circa 8 mesi mi sono lasciato e devo dire di essere stato molto triste per i primi 3 perchè oltre la rottura del mio rapporto c’erano problematiche universitarie e la perdità di mio nonno persona a me molto cara.

E’ da quando ho 16 anni che sono fidanzato ed ho capito che invece voglio essere libero e volare come una farfalla quindi ho iniziato per quanto possibile a riavere una vita sociale, che si è interrotta verso giugno per i tanti esami universitari ed allenamenti di pallavolo (gioco a livello agonistico quindi richiede un certo impegno di tempo).

In questo piccolo lasso di tempo ho solo avuto rapporti occasionali con varie ragazze ed ho capito che non sono pronto per fidanzarmi di nuovo ma devo capire bene le cose come stanno prima di poter dire “quella è la donna della mia vita”. Ho bisogno di fare tante esperienze e conoscere gente più di quanto faccio ora.Sono molto solare faccio ridere tutti e quando entro in un locale conosco molte persone tra maschi e femmine e spesso se sto con amici sono sempre io il primo che mandano ad aprire il set.conosco tutte le ragazze e poi le presento ad i miei amici.

STATI IDEALE: Voglio semplicemente diventare un pua non per avere tutte le donne ai miei piedi ma per giorno la capacità di decidere quale persona voglio al mio fianco so per certo che dopo questi lunghi anni passati da fidanzato mi innamorerò un giorno solo di quella ragazza che mi farà girare tanto la testa da diventare una trottola. Ma per avere quella donna so che devo fare molta pratica perchè probabilmente non sarà facile da conquistarla!

Voglio che le persone che mi guardino uomini e donne che siano pensino “wow che tipo interessante” ed abbiamo piacer più di ora a parlare con me. Per me sono molto importanti le relazioni sociali e farsi nuovi amici, mi piace conoscere per esempio gli americani in alcuni pub della zona per capire come vivono e il loro stile di vita. Amo il conoscere gente e voglio che le persone amino conoscere me nella mia spensieratezza e simpatia.

Sarò davvero entusiasta di condividere con voi i miei progressi e le mie delusioni a presto ragazzi! :slight_smile:

ps: scusate gli errori logici solo ora sto rileggendo masono davvero stanco a presto ragazzi!

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!

Benvenuto.

Ti avviso però che l’ottica con cui seducere inquadra la seduzione è sensibilmente diversa da quella del PUA.

ciao, ben arrivato!