Ciao a tutti !

sono Frengo, ho 23 anni e frequento Ingegneria ( povero me :rolleyes:)

Ho molte passioni fra cui leggere, cinema e musica. I rapporti di coppia sono una nota molto dolente, perchè pur avendo la mia “veneranda” età ho avuto due ragazze ai tempi delle elementari e entrambe queste “storie” sono durate qualche settimana :slight_smile:

E’ solo per questo motivo che posso dire di aver baciato una ragazza ma penso che non valga molto come cosa…

Dal mio carattere abbastanza estroverso delle elementari sono passato ad un carattere introverso durante le medie, complice il fatto di essere stato maltrattato dai bulli della mia classe. Il liceo non è stato molto meglio perché ha cominciato a manifestarsi un mio comportamento a cui affettuosamente ho dato il nome “del minchione”: a detta degli altri sono un bel ragazzo e per questo non sono mai mancate ragazze a cui piaccio, però quando mi accorgevo che qualcuna fosse interessata a me cominciavo ad ignorarla fino a quando perdeva le speranze e pensava di non piacermi. Il brutto è che alcune di queste ragazze mi piacevano molto ! Addirittura una non si era limitata solamente a cercare di farmi capire cosa provava ma era riuscita a comunicarmelo attraverso un complice. Credo che il mio sia un comportamento quantomeno da stronzi perché ho fatto soffrire alcune ragazze senza motivo :frowning:

Adesso sono in università e la solfa non è cambiata molto ma sono diventato meno introverso: anche se con i miei amici non esco molto (grazie al fatto che a loro piace molto ballare e indovinate un po’ ?!?!? A me no:p ) e non ho ancora una ragazza, ho cominciato a fare sport e sono nel pieno della forma (senza mezzi termini, mandando la modestia a quel paese, sono diventato alto e muscoloso e i bulli delle medie fanno finta di non riconoscermi quando li vedo in giro :mad:).

Riassumendo



STATO ATTUALE: vado bene in molti ambiti ma nella sfera sentimentale praticamente parto da zero

STATO IDEALE: far crescere le mie capacità relazionali con TUTTI ( ovvio che preferirei ragazze :smiley: )



La cosa che mi spaventa di più è che il comportamento “non me ne frega una beata mazza” credo sia difficile da ottenere, soprattutto visto il mio carattere… ma ci proverò !



Concludo dicendo che avevo letto a suo tempo i game (sia inner che outer) tuttavia dovrò riprenderli con più calma e soprattutto applicare quello che c’è scritto !

benvenuto!! dacci dentro!!



di dove sei?

Ahhh mi sono dimenticato… sono di Milano ! Grazie per il benvenuto



p.s. è da un po’ che seguo il forum ma ho capito solo adesso che cosa si intende per mastro di chiavi !!! :smiley:

se l’hai capito me lo diresti per favore?:smiley:

chiavi: voce del verbo chiavare, modo indicativo, tempo presente, seconda persona singolare



chiavi = trombate quindi sei un mastro di trombate



ogni tanto la mia mente genera associazioni che non mi aspetterei mai… :smiley:

Ciao, benvenuto :slight_smile:



Anche io ho dei trascorsi da minchione ai tempi del liceo… che dire, poi uno cresce e mette a fuoco… anche se il cammino è lungo :slight_smile:

Beh più o meno credo significhi quello XD



Comunque BENVENUTO :smiley:



Con la giusta mentalità, potrai arrivare ovunque.

Ricorda che i limiti, esistono solo nella nostra testa :smiley:



Detto questo, hai già iniziato a leggere sul sito principale?



Ricorda: 20% Lettura; 80% Pratica di cio che hai letto (Regola di Odino)



Poi beh, buon viaggio :wink:

Ancora grazie a tutti per il benvenuto



@Mar 16095 wrote:





Detto questo, hai già iniziato a leggere sul sito principale?



Ricorda: 20% Lettura; 80% Pratica di cio che hai letto (Regola di Odino)




A suo tempo avevo letto molti articoli del sito principale ma, adesso mi rendo conto, non applicando ciò che leggevo. Credo sia la cosa più importante ma anche più difficile da fare.