Ciao ragazzi! Sono uno studente di Ingegneria e ho scoperto il vostro sito circa 2 settimane fa e da allora ho trovato risposta alle tante seghe mentali che mi sono fatto in questi anni…ossia ZITTIRLE!
Ho frequentato un istituto tecnico composto solamente da maschi e gli unici buchi che c’erano per consolarci erano quelli delle prese della corrente :eek:
Dopo questa breve presentazione vi presento il mio stato attuale.
Con le donne in quanto a primo impatto sono messo abbastanza bene nel senso che mi capita più volte di ricevere occhiate perverse ma quante arriva il momento di andare e tirare fuori le palle mi autoconvincevo che non mi avrebbero mai accondisceso ecc ecc (le solite pippe mentali). 2 settimane fa però ho cominciato a leggere i vostri articoli molto divertenti, istruttivi e soprattutto MOTIVANTI e così già dal 3° giorno ho cominciato a socializzare e fino adesso posso dire di aver avuto discreti risultati, ma devo ancora lavorare abbastanza sull’agitazione che ancora mi pervade in alcuni frangenti. Ho letto circa metà articoli riguardanti l’Inner Game e sto riuscendo ad assodare i concetti fondamentali. In particolare ho notato come il “NON ME NE FREGA UN CEPPA” sia importante in tutto, anche solo per esempio guardandomi alle vetrine dei negozi e non pensando a una CEPPA mi sono accorto di come la mia camminata sia diventata molto più spontanea e sicura
Per quanto riguarda le mie frequentazioni ho sempre frequentato principalmente 2 compagnie ma entrambe piuttosto chiuse a nuove conoscenze. Spero, cominciando l’università di farmi un nuovo circolo sociale
Bene, ora avrei abbastanza altre cose da scrivervi ma mio padre mi richiama al mio dovere da “figliodicontadino” e devo andare a prendere le PALLE di fieno, sperando che dopo aver frequentato questo sito e forum diverrano anche le mie di tale dimensione e peso:D
Con questa ultima cagata che non mi potevo risparmiare saluto tutti voi e soprattutto gli amministratori che scrivono articoli PAZZESCHI!!! Ciao!
P.S. Lo stato ideale lo scriverò appena tornato.
Per quanto riguarda lo stato ideale, quello a cui miro fondamentalmente è l’abbondanza ma anche il crearmi un nuovo circolo sociale come avevo già scritto. Ma cosa ancora più importante il crearmi una filosofia di vita, imparare ad affrontare i problemi di tutti i giorni in maniera positiva ed ho notato con molto piacere che i vostri articoli trattano anche di questo e così non posso che farvi ancora complimenti.
benvenuto. a livello sociale hai notato cambiamenti adottando uno stile di vita piĂą positivo?
ciao!! se hai fame di libertà sei il benvenuto:)…
buon viaggio!
Benvenuto!
Di dove sei?
Grazie a tutti! Mi sono accorto soprattutto di quanto la gente sopravviva alla vita e non la VIVA, mi riferisco anche a me ovviamente, ma sto cercando di liberarmi dalle catene della societĂ e dai suoi status symbol impostici e questo forum/sito mi sta aiutando molto!
P.S. Sono di Vicenza
benvenuto magnagati XD
Benvenutto concittadino!!! Una volta dobbiamo uscire eh!
In relatà noi non mangiamo i gatti, durante il periodo della guerra qualcuno lo faceva e da lì è nato tutto
stai dicendo che non ti piacerebbe assaggiare qualche micia? XD
comunque non pensavo fosse arrivata così tanta gente dal Veneto
@Allanon 16115 wrote:
stai dicendo che non ti piacerebbe assaggiare qualche micia? XD
Ahaha è per questo che siamo qui su Seducere: per tirare fuori i nostri istinti! xD
ChissĂ se arriverĂ mai qualcuno della mia sperduta cittĂ XD