Ciao ragazzi! Sono uno studente di Ingegneria e ho scoperto il vostro sito circa 2 settimane fa e da allora ho trovato risposta alle tante seghe mentali che mi sono fatto in questi anni…ossia ZITTIRLE!
Ho frequentato un istituto tecnico composto solamente da maschi e gli unici buchi che c’erano per consolarci erano quelli delle prese della corrente :eek:
Dopo questa breve presentazione vi presento il mio stato attuale.
Con le donne in quanto a primo impatto sono messo abbastanza bene nel senso che mi capita più volte di ricevere occhiate perverse ma quante arriva il momento di andare e tirare fuori le palle mi autoconvincevo che non mi avrebbero mai accondisceso ecc ecc (le solite pippe mentali). 2 settimane fa però ho cominciato a leggere i vostri articoli molto divertenti, istruttivi e soprattutto MOTIVANTI e così già dal 3° giorno ho cominciato a socializzare e fino adesso posso dire di aver avuto discreti risultati, ma devo ancora lavorare abbastanza sull’agitazione che ancora mi pervade in alcuni frangenti. Ho letto circa metà articoli riguardanti l’Inner Game e sto riuscendo ad assodare i concetti fondamentali. In particolare ho notato come il “NON ME NE FREGA UN CEPPA” sia importante in tutto, anche solo per esempio guardandomi alle vetrine dei negozi e non pensando a una CEPPA mi sono accorto di come la mia camminata sia diventata molto più spontanea e sicura
Per quanto riguarda le mie frequentazioni ho sempre frequentato principalmente 2 compagnie ma entrambe piuttosto chiuse a nuove conoscenze. Spero, cominciando l’università di farmi un nuovo circolo sociale
Bene, ora avrei abbastanza altre cose da scrivervi ma mio padre mi richiama al mio dovere da “figliodicontadino” e devo andare a prendere le PALLE di fieno, sperando che dopo aver frequentato questo sito e forum diverrano anche le mie di tale dimensione e peso:D