Ciao a tutti!!!

Sono un ragazzo di 26 anni che nn ha mai avuto una relazione d’amore con le ragazze.

Sono un ragazzo timido e fino a qualche anno fa non avevo molti amici, a parte i compagni di scuola.

Ero uno che non usciva quasi mai da casa, poi grazie alla musica ( suono le tastiere) ho conosciuto un bel pò di gente tra ragazzi e ragazze tra cui anche il mio migliore amico.

Adesso con le ragazze riesco a scherzare ma non riesco a parlare mai di qualche argomento un pò più serio che non sia in ambito musicale.

Per quanto riguarda il discorso " andare a rimorchiare ragazze" non sono mai riuscito perchè non ho il coraggio di farlo!

Non so come approcciare e non so come aprire una conversazione e portarla avanti.

Anni fa c’è stata una ragazza che mi piaceva, ma diciamo che ho perso molto tempo e sono riuscito a diventare uno dei suoi migliori amici anche se dentro di me avrei voluto più un rapporto di coppia, sono riuscito a dirle, con tanti giri di parole e tramite chat " cosa squallidissima che non rifarei" che mi piaceva solo quando ho saputo che si stava frequentando con un altro. Risultato, siamo ancora amici ma è rimasto solo il saluto quando c vediamo occasionalmente.

Ho cominciato a visitare molti siti di seduzione ma non ho ottenuto grandi risultati fino a quando ho scoperto questo sito.

Spero che almeno voi mi aiutate ad uscire da questa situazione, a 26 anni la mancanza di una compagna comincia ad essere pesante e demoralizzante!!!

Ciao amico,

comprendo come ti senti ed in parte mi rivedo nelle tue parole. Ti auguro una buona lettura dell’Inner Game come punto d’inizio di una nuova vita.

Di sicuro non saremo noi a tirarti fuori dai “guai”, i progressi veri li farai da solo: noi saremo un punto di vista alternativo col quale confrontarti! :slight_smile:

Come dice un buon proverbio cinese: il maestro può solo indicarti la via, ma sei tu che devi percorrerla. Anche se qui non ci piace definirci maestri, ma compagni dello stesso viaggio: non si finisce mai di imparare e di scoprire.

Ciao.



Come pensi che i partecipanti di questo forum possano aiutarti?



Intanto il mio consiglio è quello di leggerti un po per volta tutti gli articoli del blog, di uscire e mettere in pratica come ti viene e di non porre attenzione al risultato. Cazzeggiare is the secret. E l’esercizio sviluppa l’organo.

ciao, è ora di cominciare a vivere;)

Ti dico solo una cosa: non cominciare a vederla come un’ossessione, un’obbiettivo indispensabile da raggiungere per sentire che la tua vita è completa; vedilo tutto come un gioco, impara a prenderti e a prendere gli altri alla leggera, don’t worry about a think!

Benvenuto!

Spero che grazie agli insegnamenti di seducere tu riesca a cacciare fuori le palle e ad esprimere tutta la tua personalità.

E lascia stare i 26 anni, non sta scritto da nessuna parte che dopo i 25 sia necessario per forza avere una compagna stabile: non farla diventare un’ossessione, pensa a divertirti e a cogliere le opportunità che ti si presenteranno davanti!