Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, sono un ragazzo straniero e vivo in Italia da 3 anni. Ho trovato il sito di SEDUCERE qualche mesi fà e lo letto tutto (2 volte). Quando riesco a spegnere il cervello mi va tutto alla grande. Con le ragazze de la mia nazionalita riesco a essere me stesso cioé un seducerino e mi riesce tutto naturale, però con le italiane non ci riesco (o forse io la penso cosi) perche mi faccio seghe mentali di non riuscire a esprimere me stesso come voglio e via dicendo… Non voglio più che il mio cervello mi controlli e voglio vivere il prezente, ma è molto difficile resistere. L’estate passato, tornato nel mio paese avevo fatto passi da gigante seguendo i vostri consigli, ci provavo con tutte le ragazze e mi riusciva. Ritornato in Italia o perso quel me, sono tornate tutte le paure le seghe mentali, sono sceso al primo gradino. A volte riesco a salirlo però non per molto tempo e scendo di nuovo. Lo stato ideale per me sarebbe quello di ritrovare me stesso, di essere LIBERO, di distrugere l’ EGO, essere uomo con le palle, e chiedo il vostro sostegno (anche se tutto dipende da me). Grazie anticipatamente e scusate per la gramatica:). Scrivete in tanti!! e aspeto tutti tipi di consigli :slight_smile:

Benvenuto :wink: dal sito imparerai molto ma il 90 % del lavoro lo devi fare tu :wink:

Merci napoleone, infatti anche io la penso cosi :slight_smile:

Ciao benvenuto :wink:

Grazie Joe :cool: