Ciao a tutti

Ciao a tutti,

mi chiamo Filippo, ho 34 anni e sono un nuovo utente del forum. E’ un po’ di tempo che “studio” la seduzione, e da qualche settimana ho scoperto il vostro interessantissimo sito. Purtroppo, come sarà capitato a molti, ho scoperto l’esistenza di alcune dinamiche nei rapporti con l’altro sesso solo dopo i trent’anni, e solo da qualche mese, con alterni risultati, sto cercando di mettere in pratica alcune tecniche elementari di seduzione. Il mio stato ideale sarebbe quello di vivere diverse situazioni parallele senza lasciarsi sopraffare da nessuna di esse. Ho convissuto per sei anni con quella che ritenevo sarebbe stata l’ultima donna della mia vita (esperienza finita due anni fa) e da allora non voglio più saperne di “coinvolgimenti” e mi piacerebbe diventare un gran seduttore, quello che non sono stato a 20 anni. La regola numero 1 per me è sacrosanta, e infatti cerco sempre di essere esposto a diverse possibilità ma certo può capitare di concentrarsi maggiormente (e solo per un breve periodo) su una donna piuttosto che un’altra.

Dopo essermi presentato, vi racconterò la mia ultima esperienza di seduzione, sperando di dare un mio contributo alle discussioni.

A riscriverci e rileggerci

F.

Benvenuto Filippo,

Non porti limiti del tipo “non voglio più saperne di coinvolgimenti” o “non voglio essere sopraffatto dalle diverse storie” e evita di ricorrere a frasi del tipo “studio la seduzione”…qui imparerai ad amare prima te stesso, ti conoscerai e imparerai moltissimo provando su te stesso sensazioni nuove che ti faranno sentire rinato!! :slight_smile:

Ricapitolando: niente limiti, perchè se ci scappa una bella storia importante a tutti fa piacere, e sii mooolto positivo evitando di parlare di cose negative come le tue storie passate o cose che NON vuoi… come hai detto vuoi ripartire…dunque inizia a focalizzarti su ciò che VUOI davvero!!

Ci si legge in giro!! :wink: raccontaci le tue esperienze!!