Buon giorno a tutti, ragazzi ho un’incredibile bisogno di aiuto e voglio riconquistare la mia ex egnegnegnegnegne…
Ahahahahah tranquilli so le regole del paese delle meraviglie.
Cominciamo sono Icaro (morale: nonostante sapeva che avrebbe fallito è andato verso il sole) e ho 17 anni da pochissimo, sono della provincia di Genova…
Okok faccio fatica a tenere un tono formale e a scrivere decentemente in italiano, ma ci provo ugualmente xD…
Allora vi ho scoperti un anno fa e le solite storielle… ma con me era diverso, era in un momento buio della mia vita, avevo parlato per la prima volta ad una donna ma avevo l’autostima di un plantare xD
Riassumendo il seguito:
Dopo aver perso 30kg, essere diventato magnifico e aver dimostrato al mondo che un bello può anche non piacere ad alcuna donna, ero finito qui, e dopo aver letto due tre articoli avevo cominciato schiaffeggiarmi 30 minuti al giorno e non avendone abbastanza avevo iniziato a prendere a sberle moralmente tutta la gente che mi aveva trattato come meritavo (plantare xD)
Dev’essere scioccante vedere un nerd filonipponico che cerca di diventare maschio alfa, infatti ho avuto molti problemi con la gente che cercava di farmi tornare quello di un tempo.
Ad essere sinceri non avevo mai sentito un bisogno impellente di patate fino a quando ho flirtato per la prima volta con una ragazza e quindi essermi perdutamente innamorato del sesso femminile.
Tra alti e bassi non ho mai avuto una relazione con una ragazza ma almeno ho forgiato il mio carattere come lo volevo, ci è voluto un anno ma ero veramente messo male, non ero un uomo… ero un incrocio tra una formica e un furetto.
Passando allo stato attuale, sono un narcisista di quelli che abbracciano lo specchio e si cercano sui motori di ricerca xD, sono tremendamente sincero su tutti i miei pregi e difetti e non me ne vergogno.
Ho molti amici ma pigroni XD
Infine l’elenco delle mie controverse limitazioni:
-Non ho mai avvicinato una sconosciuta per strada nonostante ho visto passare la mia probabile prima moglie davanti ai miei occhi.
-Esco poco anche perchè ho la stupida fissa di procastinare quando non trovo nessuno con cui uscire. Quindi voglio forzarmi a uscire anche solo e senza meta.
-Quando parlo con una ragazza riesco ad esprimermi come voglio solo quando sono acide, ho passato mesi a respingere critiche e mi sono abituato xD.
-Quando parlo con una brava ragazza mi sento sotto sforzo come al gabinetto per trovare un argomento di discussione.
-Ho paura di passare per un farfallone e quindi di lasciarmi andare con le ragazze davanti agli altri (solo a scuola però)
-Uso troppo il cellulare quando mi annoio, anche se non ho facebook
-Il mio ego si intromette troppo nella mia vita xD.
Ecco, mi son iscritto per promettere a me stesso di uscire da solo e buttarmi, ed imparare finalmente ad esprimere me stesso al 100% e smettere di esserlo solo al 50%
Prendete la roba che ho scritto on le pinze amo romanzare e non sono molto lucido all’ una anche se penso di aver detto tutto.
farai strada icaro, me lo sento;)…
benvenuto!!
Benvenuto
ciao icaro, già il tuo nome mi piace il tuo spirito mi ha colpito, non è da tutti mettersi sotto come hai fatto tu, hai dimostrato di avere le palle di cambiare e questo è già un ENOOOOOORME passo avanti, ben venuto
benvenuto
Filonipponico? Benvenuto!
Bravissimo a papà, continua così. Ricordati solo che il 100% non esiste e puoi sempre migliorare, non arriverai mai al massimo, ma ci sarà sempre di più da fare e questo è meraviglioso. Ognuno ha una serie infinita di difetti, io, tu, tutti e per questo non si smette mai di crescere, ma questo lo sai già