Ciao a Tutti.

Ciao!



Sto frequentando il sito da un mesetto; ammetto che non ho ancora avuto modo di scaricare gli e-books (ho sempre poco tempo!), ma già con i soli consigli presenti nel sito ho notato dei cambiamenti. Anche una mia compagna di corso si è accorta che c’è qualcosa di diverso - quindi, siete davvero utili!

Il non-me-ne-frega-una-ceppa è potentissimo, anche se non è facile appropriarsene completamente.



Provengo da un periodo di merda prolungato: ho avuto problemi di ansia che hanno profondamente condizionato la mia vita, ma direi che ne sono quasi completamente uscito.

Una volta ero una persona spensierata, ma una relazione in cui non ero felice, le pressioni universitarie, ecc. mi avevano fatto uscire di testa: mi ero dimenticato che la vita DEVE essere un gioco, davo troppa importanza alle cose sbagliate anziché pensare a me stesso e a stare bene.



Spero di avere presto più tempo da dedicare a questo percorso perché lo trovo davvero interessante.



Grazie, davvero!

Benvenuto :wink:

Hi man! Welcome!

Benvenuto nel forum :smiley:

Ehilà, benvenuto, vedrai che i migliori cambiamenti li otterrai qua sul forum scambiandoci opinioni, quindi mi raccomando, ricorda sempre che l’unica regola veramente da seguire è: FATTI MALE :slight_smile:

Ben detto, benvenuto :wink:

Grazie a tutti!

Il “FATTI MALE” è fantastico, anche se anti-istintivo. Però ti permette di fare esperienze.

Anti-istintivo non direi, più che altro ti riporta all’istintività primordiale liberandoti da tutte quelle stronzate che la società ci ha affibbiato per diversi motivi. Non significa andare contro i tuoi istinti, significa seguire i tuoi istinti, assecondarli fanculizzando quella parte di te stesso che ti impedisce di fare ciò che vorresti :slight_smile: più avanti ti sarà più chiaro questo concetto :slight_smile:

Evidentemente mi sono espresso male. :smiley:

Grazie della precisazione!

Benvenuto!!!



e ricordati che non raggiungerai mai la completezza, per il semplice fatto che noi esseri umani possiamo imparare e migliorare all’unfinito!!!



Ed è una cosa bellissima.



Forse ti stancherai tu di esser sempre più te stesso xD



Buon viaggio.

Grazie, Odino!

Il fatto di accettare che non raggiungerò mai la completezza sto cominciando a farmelo piacere. Prima era un peso. :smiley:

Adesso ho capito che significa che ci sono sempre cose nuove da fare/scoprire/imparare/vivere, ecc!



@Odino 18256 wrote:

Benvenuto!!!



e ricordati che non raggiungerai mai la completezza, per il semplice fatto che noi esseri umani possiamo imparare e migliorare all’unfinito!!!



Ed è una cosa bellissima.



Forse ti stancherai tu di esser sempre più te stesso xD



Buon viaggio.