ciao a tutti :)

salve a tutti!!! sono un ragazzo di 18 anni e vivo in un paesino del sud praticamente morto!!! comunque ho la mia comitiva e molto spesso ci muoviamo in giro in altri paesi più movimentati, ma la mentalità è la stessa -.-

e da un paio d’anni che seguo questo sito anche se per un po leggevo senza mettere in pratica e questo mi faceva chiudere in me stesso un po… come se non lo fossi abbastanza, ma con il tempo ho capito, mi sono sbloccato su alcune cose che avevo terrore a fare anche se non sono stato costante con gli esercizi e molto spesso mi perdevo e mi sentivo confuso e ricominciavo sempre da capo, ma c’è tanto lavoro da fare, tanti blocchi che con gli anni mi sono creato devono sparire.

cosi come la mia ansia, si sono un tipo ansioso e questa sensazione non mi fa vivere come vorrei, non mi fa cogliere le occasioni.

io mio obiettivo è condurre una vita più libera, dove posso esprimere quello che sono senza dare conto agli altri, rompere quella monotonia e vivere al massimo, e godere dei piccoli momenti senza pensare a come posso sembrare agli occhi degli altri.

vorrei scrivere altro ma non vorrei farlo troppo noioso, magari in seguito potrei scrivere più dettagliatamente se vi va :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile: di dove sei? :slight_smile:

sono pugliese :slight_smile:

Benvenuto :wink:

Ciao, benvenuto :smiley:

p.s Auguri a tutti per il nuovo anno :slight_smile:

Benvenuto nicola :slight_smile: Tranquillo che questa é la tua occasione: sii cosciente del tuo stato di partenza che ti servirà per capire quanto, come e dove migliorerai dandoti fiducia e motivazione per continuare e lo stesso per il tuo punto di arrivo. In bocca al lupo :wink:

@Brian 19982 wrote:

Benvenuto nicola :slight_smile: Tranquillo che questa é la tua occasione: sii cosciente del tuo stato di partenza che ti servirà per capire quanto, come e dove migliorerai dandoti fiducia e motivazione per continuare e lo stesso per il tuo punto di arrivo. In bocca al lupo :wink:




grazie brian :slight_smile: ho intenzione di cambiare, anche se ora sono un po confuso da dove iniziare, mi perdo molto spesso in ragionamenti eccessivi quando invece dovrei agire, cioè se mi lascio andare senza pensare mi sembra di non mettere in pratica niente del tipo se penso ai frame poi non penso a godermi la chiacchierata e cosi via per gli altri concetti di seducere, la motivazione c’è comunque :slight_smile:

grazie del caloroso benvenuto che mi avete fatto tutti :slight_smile: