Mi chiamo Daniele,ho 28 anni, ho letto degli articoli del sito e mi piace molto.
Stato attuale
Si stanno realizzando degli obiettivi prefissi due tre anni fa, vivere da solo, fare un lavoro che mi piace, coltivare passioni.
In ogni cosa che faccio metto tutto me stesso. Fallisco vinco fatico mi sacrifico gioco.
Tuttavia con le donne, dopo una storia molto importante poi finita, tendo a evitare l’intimità e il coinvolgimento totali e mi avvicino sempre cauto e pensieroso, poco disposto a lasciarmi andare.Il mio carattere socievole mi ha sempre permesso di conoscere e frequentare ragazze, almeno dai 18 anni in su, ma mi manca quell’abbandono irrazionale che rende prezioso il tempo della vita. E forse quella verve mi manca un po in tutte le cose che faccio. Da tre giorni ho cominciato a seguire le intuizioni che mi sono venute leggendo i post del sito.
Ho conosciuto nuove ragazze e ho passato con loro davvero dei bei momenti ma ancora non sento ti aver acceso un fuoco costante di amore per me stesso che mi permetta di vivermi a pieno tutte le situazioni.
Stato a cui ambisco
Voglio travolgere di passione le donne che incontro, dire la mia, ascoltare le intuizioni degli altri, spazzare via le menate che rendono la vita un inferno, giocare.Voglio vivermi il sesso come un momento di godimento unico e coinvolgente, provare emozioni vere, rischiare.Voglio abitare tutte le sensazioni del mio corpo belle e brutte e tornare selvaggio e libero come è giusto che sia.Voglio aumentare la mia socialità senza omologarmi o rinunciare a me stesso.Ve pare poco? Per me è tutto.
grazie ancora!
Benvenuto
Benvenuto! Buonissimo stato di inizio! Inizia un viaggio
Benvenuto