Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e ho 19 anni. Pratico attivamente snowboarding e jogging, sono appassionato di musica e la esploro in (quasi) ogni suo genere, mi piace leggere -anche se con poca costanza- e scrivere, inoltre sto sviluppando un discreto interesse per la critica letteraria e (va da sé) cinematografica. Attualmente sono studente universitario presso Torino: studio Culture e letterature del mondo moderno.
Nei rapporti di coppia, ahimè, non ho un livello di esperienza molto alto e solo recentemente mi sto sbattendo per comprendere a fondo la mentalità femminile. Sembrano volermi complicare la vita in tutti i modi!
Tradendo la vostra prima regola, ma non la mia sincerità, ammetto che da circa 8 mesi c’è una ragazza che mi piace più delle altre: il fatto è che sono ANNI che mi fisso sempre su una sola ragazza, come se avessi perennemente i paraocchi, come se fosse sbagliato rilassarmi sentimentalmente. Sono qui per uscire da tutto ciò.
Il mio stato attuale è il seguente: ho un livello di autostima altalenante, che spesso e volentieri fa a gara con il mio ego, molto grande e bisognoso di conferme. Mi spiego meglio: una settimana in cui realmente ‘non me ne frega una ceppa’ e il famoso flusso non è più solo un miraggio può benissimo essere annullata da un paio di giorni in cui mi pongo troppe domande o mi rendo conto di sbagliare qualcosa: lì, poi, vado nel pallone anche con la cameriera del bar. Cazzarola.
Sono bloccato anche nella scrittura: non di rado mi rendo conto di scrivere ciò che ‘potrebbe piacere’ e non ciò che potenzialmente potrei esprimere. In due parole? Alti e bassi.
Ho letto d’ un fiato INNER e parte dell’ OUTER game, ed ora sto cercando di impostare un percorso legato agli esercizi che proponete, un passo alla volta, rileggendo le lezioni in maniera più analitica.
Il mio stato ideale è rappresentato da una presa di coscienza delle mie potenzialità, di una stabilizzazione della mia autostima a discapito del mio fottutissimo ego.
Voglio poter sentirmi alla grande senza che il mio naturale portamento all’ ELUCUBRAZIONE PERENNE interferisca negativamente e voglio saper prendere con filosofia qualsiasi momento brutto, sfruttandolo come trampolino di lancio e NON come scusa per buttarmi a letto e mandare a fanculo tutto. Insomma, voglio vivermela alla grande. E sedurre, chiaramente!
Il personaggio che sto prendendo in esame come ‘ispiratore’ (IN#4), manco a dirlo, è Hank Moody di Californication: l’ ho scoperto grazie a un vostro post e credo combaci con il mio ideale di seducerino e perfino con la mia passione per la scrittura.
Ok, credo di essere stato esaustivo se non addirittura pedante…grazie per l’ attenzione!
Ben arrivato… e buon viaggio
benvenuto!
che bello un altro snowborder
Benvenuto
Benvenuto
Grazie a tutti!!