Ciao a tutti

per prima cosa volevo dire che questo sito è davvero una figata!wow ho letto alcuni post e…non so come dire ma mi ritrovo davvero in quello che dite

alloora per prima cosa mi presento: mi chiamo Kashy, ho 18 anni e sono di milano.fisicamente sono ora nella norma anche se ho dovuto penare molto per ottenerlo:grande parentesi:D [infatti fino a qulache tempo fa ero parecchio grasso piu di 80 kg per 1,68 circa…poi al cominciare dell’estate mi venne voglia di cambiare e cominciai anche a svegliarmi alle 4 di mattina per fare sessioni di corsa e nel pomeriggio facevo allenamenti vari…bhe in parole povere in circa due mesi persi 20 kg ed ero diventato normale,anche grazie alla riduzione drastica di cibi spazzatura(al ritorno a scuola bella soddisfazione:tutti che mi chiedevano chi fossi in realtà, sguardi increduli ecc ecc:D)] , a distanza di un anno non ho problemi fisici, di faccia sono normale peso sulla settantina e sono alto 1,77 circa…non faccio piu pero tanto movimento fisico…:frowning: come passioni mi piace leggere libri vari, soprattutto storici ,guardo qualche film di guerra, ascolto musica rap anche se non disdegno altri generi.

mi rammarica dirlo ma non ho ancora avuto una ragazza…:smiley: non c’è da esserne fieri ma la cosa mi fa anche ridere

i miei obiettivi sono:

trovarmi una ragazza(c’è ne una che mi piace parecchio)

diventare piu socievole con le ragazze( in linea di massima sono stile serio e riflessivo…raramente cazzaro…solamente in compagnia maschile)

riuscire ad essere disinvolto con persone che magari incontro al bar o in giro.

grazie per la pazienza e l’attenzione,

saluti

kashy

Evviva un nuovo seducitore!

Benvenuto :slight_smile:

kashy benvenuto!! se fai rap oltre ad ascoltarlo puoi contare su di me che ho qualche conoscenza dalle mie parti, nel caso tu capitassi in veneto io ti lancerei con qualcuno…per un pò di tempo sono stato rapper anch’io, adesso forse lo sarò occasionalmente e sempre occasionalmente produco tracce e remixes…fammi sapere!!!

Benvenuto coetaneo!

Le ragazze pioveranno! Buon divertimento :smiley:

Strabenvenutissimo cash!!

Del resto si sa … non c’è mai abbastanza cash…

Ok… questa faceva effettivamente cacare… ma non sono riuscito a resistere XD

Benvenuto cash :wink:

spreo ti troverai bene.

tienti pronto che ci saranno novità a breve.

wow…siete davvero veloci!grazie del benvunuto sono davvero felice di far parte del vostro gruppo :smiley:

per il rap…si mi piace quello americano(soprattutto west coast)…bisogna dire che non ho ancora provato a fare miei pezzi…quindi non so…pero sono davvero onorato che tu mi offra il tuo aiuto :slight_smile:

@cash 2823 wrote:

wow…siete davvero veloci!grazie del benvunuto sono davvero felice di far parte del vostro gruppo :smiley:

per il rap…si mi piace quello americano(soprattutto west coast)…bisogna dire che non ho ancora provato a fare miei pezzi…quindi non so…pero sono davvero onorato che tu mi offra il tuo aiuto :slight_smile:

il fatto è che quando un giorno di tre anni e mezzo fa tentai di rappare, trovai il fratello di un mio amico che cercava altrettanto, ci aiutammo, io iniziai a produrre e alla fine lo lanciai; adesso io se riprenderò lo farò in modo che non sia l’unica cosa su cui puntare nella vita…

un pò come will smith, che si fa il rapper, ma ogni tanto, anche perchè è prevalentemente attore…in ogni caso, dedicarsi alla coltivazione di più interessi.

e recentemente sto lanciando dei ragazzi della mia provincia, ho fatto un remix con loro che presto pubblicherò anche sul mio canale di youtube…insomma sto involontariamente diventando un talent scout :smiley:

@KingHJ 2824 wrote:

…insomma sto involontariamente diventando un talent scout :smiley:

LA MAIONCHI!!!

@LoSpagnolo 2821 wrote:
Strabenvenutissimo cash!!

Del resto si sa … non c’è mai abbastanza cash…

Ok… questa faceva effettivamente cacare… ma non sono riuscito a resistere XD

Sì, fa veramente pena XD

Benvenuto :smiley:

@KingHJ 2824 wrote:

il fatto è che quando un giorno di tre anni e mezzo fa tentai di rappare, trovai il fratello di un mio amico che cercava altrettanto, ci aiutammo, io iniziai a produrre e alla fine lo lanciai; adesso io se riprenderò lo farò in modo che non sia l’unica cosa su cui puntare nella vita…

un pò come will smith, che si fa il rapper, ma ogni tanto, anche perchè è prevalentemente attore…in ogni caso, dedicarsi alla coltivazione di più interessi.

e recentemente sto lanciando dei ragazzi della mia provincia, ho fatto un remix con loro che presto pubblicherò anche sul mio canale di youtube…insomma sto involontariamente diventando un talent scout :smiley:

ok,capisco perfettamente cosa intendi…bhe si interessante! :slight_smile:

@KingHJ 2824 wrote:

un pò come will smith, che si fa il rapper, ma ogni tanto, anche perchè è prevalentemente attore…

non diciamo cazzate: will smith è prevalentemente un dio! solo secondariamente un attore e cantante XD

benvenuto anche da parte mia, cash :slight_smile:

p.s. Spagnò, sparati XD

@ Istvan: eh si, l’anno prossimo già mi vedo a ICS factor, e mi metterò a dire “si” e “no” provinando come un forsennato la gente, o litigando con morgan lol…

@ Allanon: sei un accanito ammiratore di will smith?

accanito no, dai…sono un fan però: ti dico solo che quand’era un ragazzino imparai a memoria il balletto di Man in Black

e che ancora ricordo abbastanza bene i passi XD

poi deh, quale uomo che sia nato negli anni '80 non ha riso guardando il principe di belair?

se poi contiamo film come Bad Boy, Nemico pubblico, MIB, Hitch, Io robot e Io sono leggenda. E non è stato nemmeno male in ruoli più drammatici, come in The Pursuit of Happyness o in 7 anime

come musicista però l’ho seguito solo agli esordi, poi ho passato un periodo in cui seguivo di più l’hiphop made in italy

@Allanon 2833 wrote:

accanito no, dai…sono un fan però: ti dico solo che quand’era un ragazzino imparai a memoria il balletto di Man in Black

e che ancora ricordo abbastanza bene i passi XD

poi deh, quale uomo che sia nato negli anni '80 non ha riso guardando il principe di belair?

se poi contiamo film come Bad Boy, Nemico pubblico, MIB, Hitch, Io robot e Io sono leggenda. E non è stato nemmeno male in ruoli più drammatici, come in The Pursuit of Happyness o in 7 anime

come musicista però l’ho seguito solo agli esordi, poi ho passato un periodo in cui seguivo di più l’hiphop made in italy

già, the fresh prince of belair…e su italia uno…bad boys 1 e 2…mib 1 e 2, hitch(Fantastico film, l’ho guardato e riguardato), io robot(anche quello l’ho molto guardato, quando uscì nelle sale andai a guardarlo con mio fratello, il quale però era interessato all’auto del film, un prototipo dell’audi :D)…

Vin Diesel e Will Smith, idoli .

P.S. Io Robot l’han dato ieri sera su Italia 1 :smiley:

Dannazione Will Smith è un grande… del principe di bel air non mi perdevo mai una puntata, come suoneria c’ho tutt’ora la sigla :D… ma quanto faceva ridere quando will pigliava per il culo calton, quel tappo era un personaggio XD…certo che non è da prendere come esempio per essere un novello seduttore :smiley:

eheheh, ricordo una battuta

Willy e Carlton entrano nella mensa della scuola, mi pare, e guardano le ragazze che ci sono

Willy: "Cavoli qui mi lasciano l’imbarazzo della scelta"

Carlton: "E a me…a me cosa lasciano?"

Willy: "L’imbarazzo!"

poveretto XD

Benvenuto nel forum cash i tuoi obiettivi sono gli stessi miei solo che io qualche volta sono stato fidanzato ma calcola che ho quasi 25 anni :slight_smile: