Ciao a tutti...

Vi seguo da un pò,davvero pieno di spunti ottimi…

Grazie per questo…Cosa dirvi?A volte parto seducendo in maniera strepithosa a volte semplicemente ho un pò di cagarella,perche mi porto dietro un grosso segreto…qual’è?

Non ho mai avuto rapporti completi…Onesta e cazzutaggine okay,ma se dico una cosa simile

non so come va a finire…Io mi sento molto legato per questo infatti l’approccio la seduzione il flirting sono quasi okay ,il dopo mi mette la strizza ehehehehheh…Mi dico cazzo e se si va a letto e si accorge che sono legato nei movimenti?Immagino la scena e dopo aver anche solo pomiciato,baciato mi eclisso…cosa fare?Boh…Quante me ne sono giocate per questo…

Sciao cavissimi e buona giornata.()(6

Stasera in disco ho una donna rimorchiata la settimana scorsa(un corteggio molto hard)…ma vedo prevedo e stravedo l’ennesima eclisse…

Chiedo venia…Va da sè che il mio obbiettivo per questo anno e “LIBERARMI” di sto cazzo di peso:-)

Byez All!

Ciao Hell

è una question di abbondanza…

La prima regola che abbiamo qui dentro si può dire che è quella di pensare da un punto di vista di ABBONDANZA…

Quante più sono le ragazze con cui ci provi in contemporanea tanto più sei rilassato, ti senti bene, e ti godi il momento…

Dovresti toglierti questo cruccio… provandoci con una del cui giudizio non ti importa molto, ma soprattutto una persona che non ti importa di perdere come possibile partner…

Non puntare alle top model… punta ad una ragazza che ti piacerebbe anche come amica… e con cui non ti importa se ci farai qualcosa o meno…

Tra l’altro sarà facilissimo sedurla proprio perchè con lei non avrai paura di sbagliare…

Alla ragazza in questione quindi potrai facilmente dire la tua indicibile verità :smiley:

E’ molto probabile poi che proprio perchè lo farai con nonchalance…e senza fregartene niente della risposta… lei sarà ancora più attratta da te… e sarà ben felice di essere la tua PRIMA :))

Ah. Benvenuto :slight_smile:

Uno spunto direi ottimo…

La tipa di stasera e molto + grande di me…Dio la benedica in tutte le sue forme colori e suoni eheheheheheh

stasera vedo un pò che aria tira e mi muovo di conseguenza…

Sai cosa ti dico?O la va o la spacca…Se la perdo amen e cosi sia avanti un altra,

diceva mio nonno…

Grazie del benvenuto e del consiglio…siete davvero STRATOSFERICI…

Sciao Sciao!

Sciao Hell! Sei da subito lanciato nell’avventura vedo :smiley: Mi fa piacere ! Benvenuto :slight_smile:

LoSpagnolo ha detto la stessa cosa che ti avrei suggerito io, perchè è come ho fatto io per sbloccarmi. E FUNZIUONA! :smiley:

Dopo sarai ancora più arrapato e congruente nella tua seduzione. :wink:

Benvenuto bello! Fatti valere e segui i consigli di 'sta gentaccia! XD

Oltre a farti diventare una persona migliore, liberarti da milioni di tuoi patemi e darti l’opportunità di vedere più cose del mondo… Funzionano!!!

Quindi dacci dentro!

Rock!