Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 28 anni e sono un consulente/sviluppatore software (un termine figo per non dire programmatore :p). Mi piace molto leggere libri (compro un’infinità di libri di vario genere), fare viaggi all’estero e giocare ai videogames.
Ho scoperto questo sito ed il relativo forum da poco, e sono rimasto colpito dalle Lezioni gratuite che offre (anche se al momento sono fermo solo alla 3^a della sezione INNER GAME) e mi è piaciuto molto l’ebook di Spagnoletto.
Fino a 18 anni non ho praticamente mai dato un bacio (se non si conta quelli con la mia fidanzatina alla tenera età di 3 anni :)). Dopodichè ne ho dati un paio alla francese (tutti alla stessa ragazza), ma non sono mai andato oltre.
Ho avuto, praticamente una sola storia (durata pochissimo causa distanza eccessiva) e parecchi tentativi infruttuosi (alcuni dovuti alla mia mancata capacità di prendere l’iniziativa).
Al mio stato attuale ho grossi problemi ad approcciare ragazze che non conosco (sono un pò timido) e anche le poche volte che ci sono riuscito non ho mai chiesto loro il numero, per paura di sembrare quello che ci prova e (naturalmente) non le ho mai più viste. Va un pò meglio con ragazze che entrano a far parte della mia compagnia, ma anche in questo caso finisco sempre per diventarne amico.
Come obiettivo ho quello di imparare ad approcciare le ragazze, imparare ad assumere l’iniziativa per riuscire a trovare una ragazza a lungo termine (non mi interessano le tipe una botta e via).
Alessandro
Benvenuto vedrai che se segui il blog e il forum otterrai conoscenze che ti permetteranno di ottenere quello che vuoi, ovviamente dalla tua devi metterci la volontà.
Benvenuto Alessandro…
Sei nel posto giusto.
benvenuto anche da parte mia!
Abbiamo un obiettivo in comune…benvenuto anche da parte mia! iconabest
@ale15981 9020 wrote:
non mi interessano le tipe una botta e via
haha… dicevo anch’io così una volta
benvenuto!
Ciao, benvenuto
Grazie a tutti per il benvenuto!