Ciao a tutti :)

Buongiorno, sono finito su questo forum per caso, da un link su Facebook.

Innanzitutto mi presento, sono un ragazzo, ho 22 anni, studio Economia e lavoro per avere un minimo di indipendenza.

I miei interessi sono: le ragazze, la finanza (sembrerà strano), videogames, film, ma non ho molto tempo libero per il cazzeggio, e quando lo ho esco con amici per “approcciare ragazze” xD

Ho deciso di registrarmi principalmente per curiosità e perchè credo si possa crescere condividendo le proprie esperienze e fruendo di quelle altrui.

Un anno fa, un amico, mi aveva parlato di un forum (non questo) sulla seduzione, ha iniziato a leggere libri sull’argomento e infatti ha migliorato parecchio il suo modo di relazionarsi con l’altro sesso. Premetto che questo amico mi ha sempre visto un pò come un esempio perchè ho avuto molte esperienze con molte ragazze. Ora che anche lui ha sviluppato una buona sicurezza di se, usciamo almeno due volte a settimana a importunare fanciulle :slight_smile:

Mi diverto molto, è impagabile la sensazione che si ha quando si riesce a piacere a persone appena conosciute. Il problema è che non va sempre così, anche se da un anno a quetsa parte va sempre meglio. Spero di trovare sul forum consigli ed esperienze che mi aiutino a migliorare gli approcci, e spero ovviamente che il mio bagaglio di esperienze (sia quelle finite bene, sia quelle disastrose xD) possano essere utili alla community.

Bevenuto :slight_smile: Mi fa piacere che tu abbia già delle esperienze pregresse con altre ragazze. Se vuoi raccontarci qualcosa non potrebbe che farci piacere :slight_smile:

@napoleone. 19828 wrote:

Bevenuto :slight_smile: Mi fa piacere che tu abbia già delle esperienze pregresse con altre ragazze. Se vuoi raccontarci qualcosa non potrebbe che farci piacere :slight_smile:

Certo :slight_smile: il tempo di orientarmi sul forum e scrivo qualcosa

Ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto, io sono Matteo :slight_smile: