Ciao da Francesco

Ciao Ragazzi,
da qualche settimana che giro da queste parti, mi chiamo Francesco e sono da Milano.
Dopo qualche anno a girare sui forum americani di PUA e altra spazzatura varia mi accorgo che sono delle vere forzature sia come interpretazione della mentalità delle donne sia per i metodi applicati (sii alfa sii figo:unamused:) nonostante non trovassi altro… Poi mi sono imbattuto prima nel blog di marco e poi qui e devo dire che mi si è aperto un mondo!!!

Non avevo mai capito la frase “le donne amano gli uomini che amano le donne” che un giorno mi disse mio nonno, ma ora ha tutto più senso…

Due paroline su di me: 20 anni, studio management, ho come passioni principali la cucina (lavoro tutte le sere e i weekend in un ristorante), lo sport (pallanuotista) la musica (chitarra, basso e pianoforte) e soprattutto le donne!

Per ora leggo e imparo, non sono mai stato un dongiovanni anche a causa della mentalità misogina che i vari siti americani tendono a diffondere ma voglio fare sempre meglio!

A presto!

3 Mi Piace

Maledetti milanesi, invaderanno Seducere :smiley:

Ahah benvenuto, io sono a Milano per studio, magari qualche volta ci si potrebbe anche organizzare! :wink:

Benvenuto! Cristo, in effetti siete tutti milanesi, mai nessun romano :smile: Buon viaggio e buon divertimento!

Grazie di cuore ragazzi!