Ciao gente!

Ciao gente! Ho visto per caso qualche pagina del sito, così ho dato un’occhiata e ho notato un sacco di materiale interessante :slight_smile:

In particolare mi piace la psicologia che ne sta alla base: pur non trovandomici totalmente, ci vedo tanti spunti interessanti derivanti [a differenza delle tonnellate di scritti sull’argomento] più da un esperienza di anni che da ragionamenti e teorie varie.

Dal mio canto mi interesso a questo argomento da qualche anno ma mi ritengo abbastanza newbie :slight_smile: in ogni caso se quel poco che so potrà tornare utile, cercherò di condividerlo e aiutare qualche fratello in questo percorso, esperienza, aspirazione che è appunto il condurre a sé.

In più, per rispondere al thread in rilievo:

STATO ATTUALE - mi tento una descrizione :slight_smile: capendo però che un’analisi esterna sarebbe probabilmente più obiettiva:

buone capacità di comunicazione, di sfacciataggine nel dire ciò che mi interessa, di empatia, di sopportare per ottenere qualcosa.

meno portato verso il fregarsene, il prendere tutto non sul serio (ci riesco alla grande nell’ambito di una serata, due, ma nel lungo periodo voglio avere un certo controllo su ciò che mi succede - la trovo una scelta di vita), il fare ciò che non mi sento.

STATO IDEALE - acquisire ed interiorizzare informazioni utili sull’argomento se-durre, tanto semplice ma allo stesso tempo incredibilmente complesso. Conoscendo come stanno le cose, penso che mi verrà poi naturale capire ciò che voglio [o meglio, cosa posso permettermi di volere xD] e prendermelo. Come del resto già avviene, anche se ci sono ancora margini di miglioramento spaziali :slight_smile:

Dimenticavo!

PASSIONI - relazioni sociali, economia e finanza, buona musica, pesistica, sport da combattimento e attività fisica in generale, films, look & style - psicologia e filosofia a un livello molto pratico (e ignorante :slight_smile: )

ESPERIENZA NEI RAPPORTI DI COPPIA - una decina di scarsa di avventure, ed una pseudo-relazione di due mesi che mi ha un pò ‘buttato giù dalle fondamenta’ permettendomi però di ricostruirle meglio :slight_smile:

Cavolo, ho finito per scrivere un trattato :smiley:

Un saluto e un grazie anticipato alla community, con l’augurio che possa continuare a migliorarci, farci crescere e divertirci!

Ciao :slight_smile: buon divertimento!

Ehi ciao bello, sei capitato nel posto giusto :wink: buon viaggio verso la liberazione :wink:

Benvenuto :smiley:

Benvenuto :slight_smile:

welcome :slight_smile:

Benvenuto da un altro newbie. :slight_smile: