Sono approdato qui casualmente (come tutti vero ?? )… ho intrapreso un lungo viaggio interiore per trovare me stesso, dopo un lungo periodo confusionario sono alla ricerca della mia spontaneità che credevo perduta. Da estroverso e carismatico per una serie di cose mi son trovato ad aver difficoltà ad interagire con le persone. Ora son qui, la strada è tutta in salita, voglio far fatica e riprendermi ciò che mi spetta ! libero da condizionamenti, giudizi, paure e falsi miti che questo sistema malato tenta di inculcare ad ognuno di noi! Mi complimento per la qualità degli articoli di questo sito che colgono sempre il punto e lo sviscerano in profondità spiegando in maniera chiara e semplice concetti di fondamentale importanza, un faro di luce in mezzo ad un mare di m…, questa è vera condivisione della conoscenza! Ragazzi siete grandi !!
Spezzate le catene !!! Buon percorso a tutti !
Benvenuto!
Scusa ma non capiti in un buon momento del sito. benvenuto.
Ciao! Per qualsiasi cosa ci siamo noi sempre molto disponibili ad aiutarti a crescere se vuoi
Ciao Buona strada
Meh scià , non scoraggiamolo così xD dai benvenuto, vedrai che ti aiuterà parecchio il forum
Benvenuto!
@Vin, controlla la casella dei messaggi, mi dice che è piena e non pui riceverne altri
Ciao Gallo benvenuto nel forum,di dove sei?
Salve è benvenuto