Ciao gentee!

Sono approdato qui casualmente (come tutti vero ?? :wink: )… ho intrapreso un lungo viaggio interiore per trovare me stesso, dopo un lungo periodo confusionario sono alla ricerca della mia spontaneità che credevo perduta. Da estroverso e carismatico per una serie di cose mi son trovato ad aver difficoltà ad interagire con le persone. Ora son qui, la strada è tutta in salita, voglio far fatica e riprendermi ciò che mi spetta ! libero da condizionamenti, giudizi, paure e falsi miti che questo sistema malato tenta di inculcare ad ognuno di noi! Mi complimento per la qualità degli articoli di questo sito che colgono sempre il punto e lo sviscerano in profondità spiegando in maniera chiara e semplice concetti di fondamentale importanza, un faro di luce in mezzo ad un mare di m…, questa è vera condivisione della conoscenza! :slight_smile: Ragazzi siete grandi !!

Spezzate le catene !!! :slight_smile: Buon percorso a tutti !

Benvenuto! :smiley:

Scusa ma non capiti in un buon momento del sito. benvenuto.

Ciao! Per qualsiasi cosa ci siamo noi sempre molto disponibili ad aiutarti a crescere se vuoi

Ciao :smiley: Buona strada :wink:

Meh scià, non scoraggiamolo così xD dai benvenuto, vedrai che ti aiuterà parecchio il forum :wink:

Benvenuto!

@Vin, controlla la casella dei messaggi, mi dice che è piena e non pui riceverne altri

Ciao Gallo benvenuto nel forum,di dove sei?

Salve è benvenuto :smiley: