Ciao, mi piacerebbe conoscerti. Fisicamente

Premessa: sono fidanzato da 8 mesi, ma da poco è un rapporto aperto. Sto una pacchia praticamente. Principalmente, abbiamo deciso questo, io e lei, per aprirci a esperienze diverse soprattutto sessuali.

(Siamo troppo giovani per la monogamia, ma stiamo troppo bene per lasciarci)

Ecco detto ciò: che consigli mi date per fare un approccio un po’ diverso? Sono ormai in grado di fare un approccio per la serie “voglio conoscerti”. Ma invece un approccio con l’intenzione di rivelare presto le proprie intenzioni di tipo sessuale?

Cioè non è che voglio portarmele proprio solo a letto, mi piace di più fare l’amore con delle donne non con dei corpi. Ma spero di essere stato chiaro.

Consigli? Cosa fare, cosa non fare…

E’ utile una selezione, cioè cercare di riconoscere e escludere subito le ragazze più “serie”? Sempre se pensate che ce ne siano.

Sicuramente una risposta l’ho capita: cercare il Contatto Fisico.

Un altro elemento… stimolante… è parlare con lei di sesso. Esplicitamente o doppi sensi o giochi eccetera.

Insomma ho bisogno di mettere un po’ in ordine le idee per i miei scopi :smiley:

ciao buon divertimento!

Cavolo che fortuna,avere una ragazza che ti permette un rapporto del genere,:slight_smile:

mi sembra di rivedermi 4 anni fà quando facevo lo stronzo con una che aveva perso la testa per me, che per non perdermi accettava anche cose di questo tipo.

Dalla mia poca esperienza posso consigliarti di giocare con tutte le ragazze che incontri e che vuoi incontrare senza fare tante distinzioni poi conoscendo valuterai qual’è l’approccio più flessibile alla situazione,approcciane il più possibile e col tempo capirai da solo tante cose :slight_smile:

Ciao Franz :slight_smile:

direi che la vostra decisione è lodevole sotto alcuni punti di vista, ti consiglio solo di fare attenzione al fattore gelosia: quando le cose si complicheranno perchè entrambi comincerete a fare anche esperienze con altri, potrebbe venir fuori la gelosia -sua o tua. la cosa migliore da fare, per evitare la sua gelosia è essere vago quando ti chiede riguardo le altre esperienze che stai facendo nel frattempo, evita di scendere nei particolari :smiley: e mantieniti sullo sfumato, di modo che non possa farsi immaigni nitide di te con un’altra, dalle quali possa germogliare il gelsomino geloso ahahah.

per quanto riguarda la tua gelosia, non chiederle nulla. non fare l’errore di voler sapere cose che potrebbero urtarti l’ulcera.

ora, passando alla tua domanda.

l’approccio non dovrebbe cambiare, meglio non essere troppo aggressivi all’inizio, soprattutto in certe situazioni.

ma puoi, subito dopo, cominciare a spingere (non letteralmente eh :D)

comincia molto presto il contatto fisico -sempre con tatto e buon senso- e con un po’ d’ironia puoi alternare dal concetto che “so che potrei piacerti davvero se ci conosciamo” al concetto “mi trasmetti delle strane sensazioni”, questo la incuriosirà, la farà interessare, e si aprirà maggiormente a te, potrebbe arrivare a darti abbastanza in fretta ocnfidenza. tu cerca di prendertela la confidenza, cerca di instaurare da subito un clima scherzoso e spinto, in cui sì, come dici bene, ogni tanto la butti sul sessuale.

a questo proposito molto utile è la malinterpretazione. ogni cosa che lei dice e può essere interpretato in chiave maliziosa, fallo, sempre con tono giocoso, vedrai che comincerà a risponderti a tono e il flirt decollerà a braccetto con la tensione sessuale.

poi, siccome non avria nulla da perdere, puoi anche buttarti abbastanza presto.

cosa intendo?.

a volte, ad esempio, ho provato in determinate situazioni, ad andare per il bacio molto presto. non avendo tu l’ansia da risultato, potrai essere ancora più sfacciato del normale. fai qualche esperimento, vai per il bacio dopo 10 minuti che conosci una ragazza. come?, semplicemente scherzaci un po’ e poi avvicinati guardandola intensamente negli occhi :smiley:

a quel punto che lei ci stia o no, ci sta bene una frase tipo “è più forte di me, hai delle labbra che mi fanno impazzire. (sorriso sornione)”.

insomma sperimenta, avrai meno pressione e potrai farlo meglio.

e ricordati che non ci sono limiti, non te ne porre tu a vanvera.

un abbraccio

Sì, secondo me devi avere bene in mente quello che vuoi fare. Diversi obiettivi ti porteranno a diversi modi di comportarti.

Se hai bene in mente l’idea di te e lei a letto è più facile che farai cose che non faresti se per esempio volessi sposarla per rubarle l’eredità.

Grazie ragazzi, grazie aptero, dei preziosi consigli.

Per quanto riguarda la gelosia se le cose si complicassero in futuro terrò presente il tuo suggerimento.

Per ora non lo sto seguendo perché non serve: lei ci prova con uno e mi racconta cosa cerca di fare, con tutte le varie paranoie, io cerco di insegnarle praticamente i concetti di Seducere :smiley: (paradossale situazione!) contemporaneamente io cerco di applicarli con le altre, una in particolare, e la sera ci raccontiamo i nostri tentativi…

però devo dire che è una cosa utile. Proprio oggi LEI mi ha fatto notare che ho perso una buona occasione con una, c’ho ripensato e mi sono sorpreso di avere avuto così poca creatività in quel momento.

per ora tutto questo ci sta “stuzzicando” a vicenda tant’è che ci giochiamo su… Praticamente abbiamo deciso di darci dei punti a seconda della quantità di rimorchi e del livello raggiunto :smiley: abbiamo già fissato i punti

io ne ho presi 5 oggi raggiungendo il contatto fisico stretto con una.

Se tutto ciò vi sembra allucinante vi capisco :smiley:

La nuova situazione dovrebbe evolversi in una serie di esperienze interessanti… spero veramente di aprire presto una sezione nella pagina dei report dettagliati quando avrò qualcosa di rilevante da narrare (se poi si potesse spostare questa discussione sarebbe ancor più comodo così ho già spiegato quello che dovevo spiegare)

buon tutto!