Ciao ragazzi!!..finalmente ho trovato il tempo di scrivere la mia presentazione. Sn un ragazzo di vent’anni che ha intrapreso un percorso di miglioramenmto personale gia da un pò di tempo, circa 2 anni. Prima ero il classico secchione del liceo scientifico, poi mi sn dato una mossa e ho dato un taglio nettissimo cn la vecchia vita…cavolo mi sentivo malissimo e non ne potevo più. Ho cambiato taglio di capelli, cambiato sim del cellulare, cambiato del tutto compagnia cambiato atteggiamento verso la vita COMPLETAMENTE. Col tempo mi sn dedicato ad alcuni hobbies tralasciando gli studi “classici”, infatti il mio libretto universitario ne risente ancora ( pochissimi esami). In compenso ho imparato moltissime cose di religione, politica, PNL, filosofia, economia, seduzione insieme ad altre cose un pò più “pericolose” tipo sparare (softair e paintball).
STATO ATTUALE Io mi sento mooolto più felice di prima, però VOGLIO raggiungere un livello di eccellenza in seduzione ed essere…diciamo…più “presentabile”, infatti alcuni miei amici mi hanno detto che sn ancora abbastanza goffo, e poi ho l’impressione di annoiare le ragazze, anche se mi dicono che sono molto simpatico.
STATO IDEALE
- essere veramente disinvolto nei rapporti sociali, soprattutto con le ragazze
- provare a fare soldi su internet in m,aniera automatica. ( come Bira ma mi accontenterei di meno)
- trovare finalmente una ragazza meravigliosa con cui fidanzarmi. Per ora ho avuto solo avventure, divertenti ma che nn mi hanno lasciato nulla di memorabile.
- avere 2 bei pettorali, nonostante abbia la palestra in casa nn riesco proprio a mettere massa lì. La metto tutta nei bicipiti.
- inventare qualcosa di nuovo, solo per il gusto di farlo
- recuperare almeno 6 esami
Spero di nn avervi annoiato, Buon miglioramento a tutti!!!
Splendido