Ciao ragà

Buona domenica pomeriggio a tutti!

Come ho scoperto questo forum non lo so - non lo ricordo minimamente - ma è stata la rivelazione della giornata :slight_smile:

Matteo, 21enne Pigliese trapiantato a Milano per studiare Comunicazione, Media e Pubblicità allo IULM. Giornalismo, Cinema, Musica, Tv, Fotografia: questi i miei interessi!

Vi lascio con una massima di De Andrè:

"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.

— Fabrizio De Andrè"

Ps. Sarò lieto di condividere con voi le nostre esperienze in campo seduttivo e di crescita personale!W la patata :smiley:

Ehi ciao! Sono sicuro che tu farai strada, riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato :wink: benvenuto :slight_smile:

Ragazzi ho dei problemi di visualizzazione del sito, mi dice sempre che è offline e se passo alla versione online (quella Live per intenderci) mi apre una pagina con scritto Errore…! Con chi posso parlare di questo problema? Scusate l’OFF TOPIC qui!

Benvenuto!! Inizia un lungo percorso!! Ricordati sempre quello che vuoi!

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk

hey ciao anchio sono a milano a studiare…non esitare se vuoi farti un giretto ogni tanto :stuck_out_tongue:

Benvenuto Matteo :slight_smile: Raccontaci un pò di te: come “stai messo” ora, cosa vuoi diventare :slight_smile:

Nel frattempo, mi raccomando, agisci! Non diventare uno dei centinaia che si presentano e poi spariscono :smiley:

@alex 19758 wrote:

hey ciao anchio sono a milano a studiare…non esitare se vuoi farti un giretto ogni tanto :stuck_out_tongue:

Certo ti aggiungo su Facebook?

Comunque non sparisco tranquilli.

In breve vi riassumo come sto in questo periodo. Ho sempre avuto un pò di attrito con la mia famiglia e l’ambiente in cui vivevo. Sempre più riflessivo e profondo di tutti. In contrasto con chi ha sempre riso di me perché poco forte, molto debole. Da quando sono nella grande mela italiana sono cambiato e rinato. Ho abolito tutti i sensi di colpa le frustrazioni e la poca sicurezza che il rapporto distruttivo con mio padre e morboso con mia madre mi avevano causato. Sono tornato a fare “l’amore con me stesso.” Più carica sessuale, più voglia di conquistare patate da portare a letto! Ma quando un mio amico di giù (sono pugliese) mi è venuto a trovare e si è posizionato sul podio per la sua personalità più imponente (anche fisicamente rispetto a me perchè sono mingherlino) mi è crollato il mondo addosso e sono ritornato ad avere un attaccamento “padre-figlio” guida/allievo morboso ossessivo e stare male! Questo risale a maggio scorso. Da quando sono ritornato a Milano per il 2 anno di Uni però le cose vanno meglio, questo periodo nero è pian piano terminato :smiley: Ho ripreso la mia reflex finalmente, mi sono rilassato in compagnia dei miei hobby e spulciando in internet fantastico già sui master o corsi da intraprendere dopo la triennale! Mi piacerebbe andare all’estero. Ma nn so se mi convenga, se sarei capace di vivere in un altro paese, perdipiù ancora più lontano da casa. Nonostante abbia con la mia famiglia quel rapporto di incomprensioni/scintille tipico di tutti i ragazzi, gli adolescenti creativi, sognatori e artistici. Vorrei infatti diventare una persona più forte che finalmente possa affacciarsi al mondo del lavoro (cinema, regia, critica musicale, fotografia, tv, media) con un approccio diverso, con una sicurezza, una stabilità psico fisica che ho quasi raggiunto da quando sono a Milano ma che poi ho perso per strada a causa di confronti vari con il resto del mondo maschile! Mi vedrei molto come regista, uno di quei pazzi registi creativi che realizzano cose da brivido! Se posso consigliarvela guardate “L’ Odissea di Cartier”. E’ una grandiosa campagnia pubblicitaria per il marchio Cartier, un mini cortometraggio sensazionale. Ecco questo mi piacerebbe fare <3

@Reb 19765 wrote:

Ehi ciao! Sono sicuro che tu farai strada, riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato :wink: benvenuto :slight_smile:

Ciao piacere! grazie mille per l’incoraggiamento :wink:

Ciao, benvenuto :smiley:

Benvenuto :smiley:

Ciao! Buona Strada

Grazie a tutti! :slight_smile: