Buona sera ragazzi!
Il mio nome è Nicola, vengo da Bari e ho 20 anni. Perché mi sono iscritto su questo forum? A dirvela i motivi prevalentemente sono due: il primo perché un po’ di tempo fa una persona conosciuta in palestra in quel di Bari me ne ha parlato, il secondo, e qui parte quel pizzico di poca modestia che c’è in me, nonostante la mia giovane età credo di poter essere d’aiuto per questo forum. Da 3 anni vivo una relazione con una ragazza che abita a Brescia, nata a Bari e avente i parenti tutti qui a Bari. Lì ci si è dovuta trasferire per motivi lavorativi dei genitori. Nonostante la distanza, le varie difficoltà che una storia del genere può comportare noi ce la stiamo facendo e ce la stiamo facendo nel modo corretto, nel modo in cui una storia del genere dovrebbe essere portata avanti!
Perché dico questo? Nessuno 3 anni fa mi ha puntato un coltello alla gola, costringendomi ad un passo del genere! 3 anni fa avevo “solo” 17 anni e iniziare qualcosa del genere a quell’età cavolo se mi ha fatto crescere! Voi ora di sicuro starete pensando due cose:
- Ma chi cavolo gliel’ha fatto fare!
- Cacchio coraggioso il ragazzo!
A prescindere dal fatto che spero che nella vostra testa ci sia più una maggioranza verso la numero due che verso l’opzione uno, vi posso assicurare che almeno per quel che riguarda il mio inizio su questo forum vi voglio essere da monito a non mollare e a provarci sempre davanti cose di questo tipo perché è vero è difficile, ma se incontrate quella giusta mai nulla vi potrà fermare!
Ora arriviamo alla seconda parte della mia presentazione: Seducere, sedurre! Mica facile una cosa del genere! E noi maschietti ne sappiamo qualcosa, noi che continuamente ci siamo presi delle batoste, tentando, provandoci sempre! Fondamentalmente mi piace un sacco poter parlare di linguaggio del corpo, di seduzione. Studio Architettura a Bari e la facoltà è prettamente femminile. Dato la mia storia avrei potuto un sacco di volte fare il deficiente con altre ma fondamentalmente non sono il tipo! Mi piace piacere, questo sì!
Amici e soprattutto amiche mi definiscono un pavone, un pavone innocuo però!
Nel mio piccolo, prima della mia relazione, ho qualcosa da raccontare e spero di poter condividere tutto questo con voi!
Mav!