ciao a tutti
sono un ragazzo di 31 anni.è gia da molto tempo che seguo questo sito.ho letto quasi tutto il percorso e devo dire che l’ho trovato molto interessante specialmente l’inner game.però devo ammettere che la scossa me l’ha data la prima parte del libro di neil strauss “the game” non perchè vorrei diventare come loro ma per il modo in cui si divertivano a farlo.cioè senza fregarsene un cazzo.ho letto svariati libri sulla pnl ma poi ho capito che era una manipolazione anche se è molto affascinante… devo dire che anche l’ebook " non me ne frega una ceppa" è molto stimolante e ti fa venir voglia di uscire a far conoscenze… il mio problema è che non riesco ad applicare queste cose nella vita reale…non riesco a guardar la gente negli occhi e quando parlo con le ragazze sembro un cretino… spero di ricevere e di dare aiuto in qualche modo a tutti voi
Nella home del forum, in alto a destra, c’e un’immagine.
Guardala, è una specie di "grafico"
La troverai tutte le risposte.
Smettila di crogiolarti nelle tue paure, permettiti di sbagliare, e crescere di conseguenza.
REGOLA DI ODINO:
80% Pratica
20% Lettura
Detto questo, benvenuto
ciao benvenuto!!
Benvenuto
Welcome! Cretino? Beh devi vedere me… e che figuracce a volte… ma che ci frega a noi, anche che ci vada male siamo sempre più avanti degli altri perche ogni fallimento è un passo avanti verso la perfezione!
Benvenuto!
Benvenuto