Ciao ragazzi

Ciao ragazzi!! :slight_smile: Mi presento…frequento questo forum da circa un annetto.Volevo ringraziare voi organizzatori di Seducere per diverse ragioni:

1)siete tra le poche persone che hanno la vera intenzione di aprire gli occhi ai ragazzi su questo sistema monopolizzatore di masse;

2)ci stimolate a tirar fuori la nostra vera natura ,senza paura dei pregiudizi e delle critiche(a crescere cioè);

3)siete sempre disponibili per chiarire i nostri dubbi e per ascoltarci,senza mai giudicare.

Continuate così ragazzi,siate orgogliosi di essere LA DIFFERENZA!! :wink:

Grazie per la tua dettagliata presentazione xD…scherzo :slight_smile: benvenuto

Ahah dai dicci qualcosa di te però…benvenuto

Ehilà benvenuto, raccontaci qualcosa di te :slight_smile:

Ei :slight_smile: Concordo con gli altri! Dicci qualcosa di te, il tuo stato attuale, cosa vorresti migliorare… susu, non essere timido :wink:

benvenuto :slight_smile:

AHAHAH avete ragione!! :-)) studio a Roma,ho 24 anni e sto frequentando l’ultimo anno di Università(grazie a Dio!!).Mi piace confrontarmi con gli altri,quindi credo che questo forum sia giusto per me!Cosa vorrei cambiare del mio carattere?Niente,forse in alcune circostanze però dovrei agire di più e pensare di meno(mostrare la faccia di c… ;-)).Uno dei miei pregi consiste nel dono della sintesi,come avrete potuto vedere!!!A voi cosa ha spinto a iscrivervi a questo forum??

Un altro compaesano, benvenuto :smiley:

benvenuto nella giungla ahaha :smiley: