Ciao ragazzi!! Mi presento…frequento questo forum da circa un annetto.Volevo ringraziare voi organizzatori di Seducere per diverse ragioni:
1)siete tra le poche persone che hanno la vera intenzione di aprire gli occhi ai ragazzi su questo sistema monopolizzatore di masse;
2)ci stimolate a tirar fuori la nostra vera natura ,senza paura dei pregiudizi e delle critiche(a crescere cioè);
3)siete sempre disponibili per chiarire i nostri dubbi e per ascoltarci,senza mai giudicare.
Continuate così ragazzi,siate orgogliosi di essere LA DIFFERENZA!!
Grazie per la tua dettagliata presentazione xD…scherzo benvenuto
Ahah dai dicci qualcosa di te però…benvenuto
Ehilà benvenuto, raccontaci qualcosa di te
Ei Concordo con gli altri! Dicci qualcosa di te, il tuo stato attuale, cosa vorresti migliorare… susu, non essere timido
benvenuto
AHAHAH avete ragione!! :-)) studio a Roma,ho 24 anni e sto frequentando l’ultimo anno di Università (grazie a Dio!!).Mi piace confrontarmi con gli altri,quindi credo che questo forum sia giusto per me!Cosa vorrei cambiare del mio carattere?Niente,forse in alcune circostanze però dovrei agire di più e pensare di meno(mostrare la faccia di c… ;-)).Uno dei miei pregi consiste nel dono della sintesi,come avrete potuto vedere!!!A voi cosa ha spinto a iscrivervi a questo forum??
Un altro compaesano, benvenuto
benvenuto nella giungla ahaha