Ciao Belli
Mi chiamo Alessio e sono di padova, che dir di me,
vi dico subito che da quando ho scoperto il sito ne sono rimasto mooolto entusiasta,
scorrere gli articoli per me è come collegare la flebo dell’energia, mi sento una bomba con
tantissima voglia di esplodere,
la mia più grande pecca sta nel fatto che una volta fuori casa, di fronte ai… non CENSURATEMI XD… di fronte ai Pericoli reali mi isolo e non parlo molto, anzi quasi mai, sono parecchio timido e pauroso,
ma la mia voglia di andar li fuori e cominciare a relazionare è UBER!
Lo STATO ATTUALE: In parte già descritto sopra, sono indeciso e titubante sulle decisioni da prendere
penso sempre un sacco e mi godo poco la vita, ora ho 19 anni e non ho una ragazza, a dir la verità non ne ho mai avuta una seria, leggendo i vostri articoli ho potuto scoprire il perché, quando sono negato XD
Lo STATO IDEALE Vorrei tanto diventare socievole e parlare con tutte le persone che incontro, senza farmi troppe seghe mentali su quello che potrebbero pensare su di me, vorrei vivere una vita energica, cosa che molto spesso lo faccio solo all’interno della mia testa
Grazie per l’attenzione belli;) a presto
Alessio
vvvvvvvvvvvvvvvvvvai tra Alessio!
che se ci metti del tuo con costanza, elasticità , voglia di fare e il PRENDERE TUTTO COME UN GIOCO, otterrai risultati strepitosi a lungo termine!
Leggi, approfondisci, INCURIOSISCITI del sito!
che in verità , ti dico, é difficile trovare pochi argomenti più interessanti della Seduzione
Ciao Odino
mi sembra di averti già letto qualche volta nei commenti,
io quasi quasi presto più attenzione ai commenti che all’articolo xD
sono alte fonti d’ispirazione
ben venga che ti incuriosisci, é una qualitÃ
già che ci sei, che ne dici anche di APPLICARE? ;D
we toso, benvenuo!
che bello, un altro veneto si aggiunge a questo luogo di salvezza e perdizione!
Hahahahahhahahah XD
" questo luogo di salvezza e perdizione!" non dico vorrei ma… VOGLIO raggiungere presto questo stato mentale!!
ottimo
ti suggerisco di iniziare a leggere e soprattutto a mettere in pratica l’Inner e l’outer game, nello specifico mi sento di raccomandarti gli esercizi
IN #5 - AGITE!!
.1) prepara una lista di cose che non hai ancora fatto, e fanne almeno una nell’arco delle prossime 48 ore
IN #6 - Sii regista della tua vita [il buddha che è in noi]
.1) descrivi sul forum l’azione svolta nell’esercizio IN #5.1, poi rianalizzala provando a cambiare prospettiva (es. l’azione vista dagli occhi di un passante). Gli altri utenti commentino, descrivendo quindi lo svolgersi dell’azione da altri punti di vista.
.2) prendi dalla lista dell’esercizio IN #5.1 qualcosa di difficile o impossibile riuscita, fallisci intenzionalmente
IN #13 - L’importanza di NON PENSARE prima di agire
.1) fa più cose possibili senza pensare e analizzare le azioni razionalmente
.2) fa esercizio fisico regolarmente
OUT #3 - Qualcosa di magnifico: conoscere nuove persone ed estendere i propri confini
.1) parla almeno con una persona nuova la prossima volta che esci
pensi di riuscire a farcela?
Benvenuto caro!!
Qui c’è gente che era timida come te che è arrivata a fare cose che non si possono raccontare ai minorenni… quindi su le maniche e presto sarai uno di quelli!!! :)))
benvenuto junglesprint