Ciao, sono Joseph.. per gli amici Jo

…sono quì perché consapevole di dover migliorare molti aspetti della mia persona, e sopratutto per prendermi qualche bella…, e bella rivincita in questa vita.

E’ bello condividere esperienza, consigli ed opinioni come fate voi.

Grazie

Jo

ahh aggiungo qualche info … allora:

STATO ATTUALE:

Beh è difficile fare un’analisi quando si è in prima persona… comunque ci provo:

Sono interessante, con un buon carattere ed un mare di hobby e passioni… fisicamente alto ed in forma. Ma non bellissimo… sono una via di mezzo tra Ibrahimović e Tom Cruise…

Sono molto preciso ed ambizioso, e questo mi porta a considerarmi sempre troppo poco, ed anche sentirmi inferiore agli altri, ed in più i miei piccoli difetti vengono da me amplificati e spesso diventano degli ostacoli.

Non ho difficoltà a relazionarmi e conquistarmi stima e rispetto dalla gente, però soffro molto dell’opinione degli altri e al momento la autostima non riesce a svincolarsi dal riscontro esterno a me, causandomi sofferenza e sbalzi di umore.

Con le ragazze mi manca sfacciataggine e determinazione, non sono realmente convinto di valere, ed automaticamente cerco sempre la loro approvazione.

Sono vittima del condizionamento esterno, ogni tanto quando riesco a rompere “matrix” lo faccio con scarsa convinzione ed ottenendo scarsi risultati mi adagio sempre di più nella mia zona confortevole, che diventa sempre più piccola.

STATO IDEALE:

Voglio imparare a sbattermene, a liberarmi completamente del mio “personaggio” creato da famiglia, cattiva educazione e cattive amicizie.

Voglio creare il mio modo di essere, voglio imparare ad essere libero e rompere l’idea di ragazzo tranquillo che offro agli altri(perché in fondo offro agli altri quello che si aspettano dal mio personaggio).

Migliorare la mia autostima, e renderla autonoma… senza bisogno di contributo esterno, liberarmi dal condizionamento, e guardare gli altri dritto negli occhi sempre.

Acquisire le convinzioni necessarie per poter sedurre e piacere a qualsiasi ragazza, mi serve una mente cazzuta da farabutto… basta pensare quella è troppo bella per me, può avere ragazzi più belli per quale motivo dovrebbe stare con me ? ecco desidero trovare questo motivo. Voglio crederci.

OBIETTIVI 2009/2010

1- Dare una svolta al mio corso di studi.

2- Continuare a coltivare i miei hobby.

3- Allenarmi come si deve in palestra almeno fino a luglio’10.

4- Riuscire almeno per una volta, non importa l’esito, a relazionarmi e provarci con una ragazza in stile kamikaze, forte, disinvolto, convinto e sicuro di me… infischiandomene di tutti i miei difetti che ogni volta che ci provo sembrano parlarmi… dicendomi di non crederci, es. questo non va, se non le piaccio… ecc ecc.

Grazie a tutti

Jo

Ciao Jo

scusa per il ritardo nella risposta !!

Sfacciataggine e determinazione.

Cose che nella nostra generazione sono state represse, o forse non sono state coltivate passando la vita al pc.

Siamo tutti qui per migliorare.

Un sonoro benvenuto da me e da aptero. :slight_smile:

… sono d’accordo,

mi trovo favorevole con chi come voi promuove genuinità ed una sana personalità…

Bravo Joseph! Sei già sulla buona strada! Benvenuterrimo!!

Benvenuto secondo me parti già da uno stato avanzato perchè sai relazionarti con gli altri ed hai chiarezza.