ciao a tutti! mi chiamo Matteo e ho 25 anni, ho avuto qualche storia nella mia vita ma di certo non mi posso considerare un play boy, soprattutto a causa della mia timidezza… poi ho conosciuto uno di voi, il conte, e ho cominciato ad avvicinarmi al mondo della seduzione spronato soprattutto dal fatto che ogni volta che uscivamo insieme ne beccava una in un modo o nell’altro quindi è venuta voglia anche a me!
mi ha consigliato questo sito e penso proprio abbia fatto bene, comincerò dall’inner game per poi passare agli altri settori, se cosi’ si possono chiamare…o qualcuno ha un percorso alternativo da propormi nel sito?
grazie a tutti!!!
Eheheheh… il buon, vecchio Conte!
Salutamelo, quando lo vedi!!! (e dagli un bacio con la lingua da parte mia)
No, il percorso é questo: leggiti CON CALMA UN ARTICOLO DI INNER AL GIORNO, E METTILO SUBITO IN PRATICA!!!
Dopo l’inner, l’outer. E per questo vale la stessa cosa dell’inner!!! Non stare a riempirti la testa di nozioni, senza applicare un tubo…
Poi devi anche dirci di dove sei, cosa fai nella vita, se hai dei sogni, delle passioni (oltre alle donne), e il tuo codice fiscale!
Detto questo…
benvenuto!!!
ti prego non cominciare anche tu con i giochi di prestigio però!!!
benvenuto:D
benvenuto!