ciao zii sono michele ho 19 anni e vivo a vicenza mi presento solo adesso ma seguo il forum da un po’
stato attuale:
-Inner: le mie giornate sono completamente piene: vado a scuola la mattina, poi studio per scuola, come hobby invece studio giapponese perchè mi è sempre piaciuto guardare anime :D, vado in palestra solo 2 volte alla settimana ma non avrei tempo per andarci più volte di così, guardo sempre anime quando faccio pausa cibo ed esco praticamente ogni sera da dopo cena fino all’una circa (:, il sabato invece lo dedico completamente allo svago e divertemento quindi sono fuori praticamente tutto il dì.
-Outer: sono molto socievole e quando sono fuori parlo sempre con tutte le persone che mi capitano certe volte facendo il mona, certe volte, quando le loro risposte al mio “insolito” comportamente mi attirano, per conoscerle meglio; vado a conoscere persone sole, maschi, femmine o gruppi misti non cambia niente, mi diverto a vedere la reazione della gente quando faccio o dico cose strane e se una ragazza mi colpisce non ci penso due volte a chiederle il numero per rivederci (:
stato ideale: be mi piacerebbe soprattutto trovare una passione vera e propria e che sia in assoluto la più importante per me e se fosse competitiva sarebbe ancora meglio mi piace competere e migliorarmi sempre di più in ogni area di mio interesse.
che dire ancora mi piace moltissimo il dubstep come musica ma sono aperto ad ogni altro tipo, per esempio ascolto molto anche rock, metal, frank sinatra (da notare che frank sinatra lo conto come genere a se ahah) e qualunque altro genere basta che la musica mi piaccia, sono aperto mentalmente ad ogni cosa e non ho pare di nessun genere, se si vuole ottenere qualcosa, qualsiasi cosa, l’unica via è impegnarsi anima e corpo per quello.
magari il resto lo scoprirete pian piano con il corso del tempo ^^
Benvenuto Mi sembra che tu sia già ad un “buon livello”
non si smette mai di migliorare! (:
Il mio stato ideale sarebbe quello di raggiungere il tuo stato attuale… ._.
Comunque complimenti e benvenuto ci dovrai dire da dove prendi tutta questa energia
be se si tratta della socievolezza secondo me la parola chiave è divertimento per il resto basta che ogni volta che esci ti migliori passo per passo , per il resto ci vuole impegno costante (:
Benvenuto-uto-uto!
thank you (: