Ciao ragazzi, mi sono imbattuta per caso nel vostro forum e ne sono rimasta catturata. Tante volte ho visto libri sulla seduzione, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli, forse più per scetticismo. In realtà vorrei davvero imparare a sedurre. Nella vita ho avuto tre relazioni lunghe, l’ultima di 8 anni. Ma sono sempre stai gli uomini a scegliermi. Quando ero io a essere innamorato non sono mai riuscita a concretizzare nulla. Tutt’ora corro dietro a un uomo che si diverte a farmici credere e alla fine non cede mai. Voglio uscire da questo modo di vivere i rapporti, voglio passare in fase attiva.
Punta tutto sulla bellezza per il 99%
Il restante 1% femminilità
…però hai 35 anni…
Personalmente credo che anche la femminilità e il saper provocare siano molto importanti in una donna, oltre alla bellezza. Ci sono infatti ragazze di bellezza media che hanno una vita sessuale mooolto più intensa di donne da copertina, proprio perché san sfruttare le loro “arti”, oppure per maggior socievolezza.
Comunque benvenuta, Carlotta! Sarà interessante avere anche un punto di vista femminile
Ciao e Benvenuta
vedrai che qui troverai risposta a molte tue domande.
@Don 12408 wrote:
…però hai 35 anni…
appunto, magari a 15 anni andava bene cosi’, a 35 non c’e’ solo la bellezza ma servono molte altre cose per sedurre a lungo termine.
le tue percentuali bastano se si vuole cercare “l’uomo di una sera”.
fammi capire don, la tua ipotetica futura moglie la sceglierai con queste percentuali?.
Benvenuta!
Fa sempre piacere ed è molto utile avere qualche esponente del sesso opposto, in questa gabbia di matti.
Ecco, speriamo solo che neanche tu sparisca nel nulla come le tue colleghe passate di qui in passato
oh yes!! è sempre bello confrontarsi con una donna!! benvenuta e… buon viaggio;)
@aptero 12412 wrote:
Ciao e Benvenuta
vedrai che qui troverai risposta a molte tue domande.
appunto, magari a 15 anni andava bene cosi’, a 35 non c’e’ solo la bellezza ma servono molte altre cose per sedurre a lungo termine.
le tue percentuali bastano se si vuole cercare “l’uomo di una sera”.
fammi capire don, la tua ipotetica futura moglie la sceglierai con queste percentuali?.
E chi ha detto che avrò una moglie?
P.S.: benvenuta dimenticavo
@Don 12408 wrote:
…però hai 35 anni…
Ho 35 anni di età, ma anche almeno 20 di esperienza!
A 35 anni come donna puoi avere ancora molto da dire. Hai mai sentito parlare di milf?
Comunque a parte battutacce da bar sport credo che l’esperienza sia una componente molto accattivante e che di sicuro ti può portare giovamento. A me personalmente intriga molto stare con una più grande di me, anche solo da frequentare. Però bisogna vedere come ti sei tenuta :), e quello che vuoi adesso, nel tuo presente.
Comunque qualcosa mi dice che ci sono tanti 35 enni soli a cui dare delle chances :). Basta andare nei posti giusti con la gente giusta, e provare provare provare.
Benvenuta, by the way.
Ciao, benvenuta! Spero che il forum ti sia d’aiuto!! Colgo l’occasione per fare una domanda stupida. Ma voi donne preferite i mori o i biondi? Io da biondo ho sempre avuto l’impressione che i mori fossero più gettonati. Solo un’impressione?
quante volte ho sentito una ragazza dire di preferirlo moro o biondo, alto o basso, muscoloso o magro, salvo poi mettersi con uno che era l’esatto opposto delle sua caratteristiche “ideali”…
@Odino 12446 wrote:
quante volte ho sentito una ragazza dire di preferirlo moro o biondo, alto o basso, muscoloso o magro, salvo poi mettersi con uno che era l’esatto opposto delle sua caratteristiche “ideali”…
esatto… l’unica caratteristica necessaria è AVERE LE PALLE!!!
@Odino 12446 wrote:
@fennec 12447 wrote:
Dimostramelo
troppo semplice come risposta
@splendido 12444 wrote:
Ciao, benvenuta! Spero che il forum ti sia d’aiuto!! Colgo l’occasione per fare una domanda stupida. Ma voi donne preferite i mori o i biondi? Io da biondo ho sempre avuto l’impressione che i mori fossero più gettonati. Solo un’impressione?
mori ovvio
poi lascio la parola a lei
@Don 12449 wrote:
Dimostramelo
troppo semplice come risposta
che hai le palle devi dimostrarlo ogni giorno in ogni occasione… se per caso ti vedo per strada e mi piaci ti approccio e ti dimostro che ho le palle, ok don?:)
@fennec 12453 wrote:
che hai le palle devi dimostrarlo ogni giorno in ogni occasione… se per caso ti vedo per strada e mi piaci ti approccio e ti dimostro che ho le palle, ok don?:)
ok fennec…
Carlotta ora ti darò un consiglio che ti potrebbe sembrare azzardato.
Ma se lo segui ti farà crescere.
Diventa molto più FACILE. Vai con chiunque ti piaccia.
Davvero. Non sto scherzando.
E non sto nemmeno prendendoti in giro.
Le ragazze più centrate, serene e stabili che ho conosciuto. Sono quelle che sono state per un po di tempo, MOLTO promiscue,
proprio perchè non erano centrate e serene. E dalle cose che hanno capito con le varie esperienze, poi hanno costruito una loro centratura.
Oltre poi ad essere ragazze interessantissime.
Noi uomini dobbiamo COMPLETAMENTE abbandonare l’idea di giudicare male le ragazze che hanno una vita sessuale dinamica e varia, alla pari di quella maschile.
Noi maschi NON siamo dei fighi se abbiamo una vita sessuale varia, e voi donne NON siete delle troie se ce l’avete.
E’ UNA COSA NORMALE! Che ha deciso la natura, ed essa costantemente lavora per farcela avere.
NOI poi cerchiamo in tutti i modi di complicarla, e ci rendiamo la vita miserabile mandando la natura a fanculo.
Perciò Carlotta il miglior consiglio che posso darti è vai, scopri, esplora, trai conclusioni, impara.
E’ l’unica cosa da fare :)) se vuoi trovare te stessa, o meglio se vuoi COSTRUIRE te stessa. E a 35 anni non è assolutamente troppo tardi.
Ciao Carlotta come vedi siamo coetani e un bel pò che non scrivo sul forum dato che non ho molto da scrivere (chi mi conosce sa che avevo un problema di salute che da una stupidata e 1 anno e mezzo che mi porto dietro) cmq sia in parte concordo con quello che dice lo zio , magari se psecificassi meglio i tuoi" problemi" capiremmo meglio.
Il fatto e che le donne si scordano che nel 99% dei casi il potere di scelta e il loro , se ti hanno scelto e perchè gli lo hai lasciato fare.
Se riesci a scrivere per bene quello che hai da dire vedrai che qualche aiuto arriva.
@Aigor76 12612 wrote:
Il fatto e che le donne si scordano che nel 99% dei casi il potere di scelta e il loro
O.O
maccheccazzodici?
50%, al massimo