Ciao!

AZZ non mi sono ancora presentato e conosco il sito da un anno XD

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni e mi sono interessato di seduzione da 17-18 anni…prima per me era una cosa molto strana, regali a donne pur di conquistarle, amicizie con donne che mi cominciavano a piacere, salvo appunto essere sempre il MIGLIOR AMICO delle donne…

Mi ha rovinato soprattutto l’uso di social network, e i mass media in generale.

Ho cominciato a stancarmi e a chiedermi come poter migliorare con le donne, così mi sono trovato a cercare su internet "Come conquistare donne"

Ho trovato 10000 di siti di seduzione, tutti mi hanno fatto capire le cazzate che ho fatto nella vita, ho aperto gli occhi, finchè da un po’ di tempo a questa parte ho cominciato a pensare che in realtà TUTTO quanto dicevano fosse TROPPO MACCHINOSO!!!

Poi ho trovato SEDUCERE…Cazzo! Un sito di seduzione spontanea?! Bon…è diventato il mio sito preferito! :smiley:

LA MIA ATTUALE SITUAZIONE

E’ abbastanza disgraziata.

Sono vergine, vedo il sesso ancora come un TABOO! Sento come se facessi qualcosa contro natura, quando sono perfettamente conscio che è normale, soprattutto mi sento vittima dell’educazione e degli amici che frequentavo e che la vedevano così…

A volte risco ad approcciare ragazze ma magari in un contesto che lo permette, o se c’è qualche particolare che mi permette di iniziare un discorso, mi torna ancora difficile mantenere il ritmo.

LA SITUAZIONE IDEALE

Sbloccarmi e vivere il sesso come una cosa NORMALE… e far capire a chi conosco che non c’entrano un EMERITO CAZZO i soldi, le macchine con la seduzione e che il sesso è una cosa normalissima!

Ah vorrei farmi una suora! XD

Ciao! Andrea

Benvenuto!

Mi fa molto piacere tu abbia capito il valore di seducere rispetto alla massa di ciarlatani la fuori :slight_smile:

Vedrai che qui imparerai tanto.

Una curiosità, seducere come l’hai trovato?

Fantastico, PRATICO, non le solite seghe mentali e soprattutto uno sprone ad agire e cambiare!

Mi state simpatici tutti, anche se ogni tanto lo zio Spanish mi fa incazzare con le sue menate di mettere il post nel posto giusto ecc. AHAH

Spero di riuscire a sbloccarmi e di crescere con voi tutti!

Mi piacerebbe partecipare al corso di Roma! Spero di riuscirci a venire! :smiley:

secondo me intendeva come l’hai trovato su google…con che chiave di ricerca e in che posizione XD

AHAHAH e chi c**AZZO se lo ricorda? Non leggi che è un anno che l’ho incontrato Allanon? XD

Se sbagli le sezioni forse dovrei incazzarmi io… xD

Benvenuto ! :slight_smile:

AHAH! Grazie Spanish, per i post…sto imparando… :smiley: