Salve! Sono Giulio e ho 17 anni
Ho scoperto il vostro sito qualche settimana fa navigando su internet in cerca di aiuto per riuscire a conquistare una ragazza ma leggendolo ho capito che in realtà il giusto modo di pensare per affrontare il mio problema e la vita in generale non era questo;
Sono un ragazzo abbastanza riservato con le ragazze che non conosco ma una volta presa confidenza riesco a dialogare ( e a volte a flirtare).
Il mio obbiettivo è quello di aprirmi di più ed essere molto più spigliato , non solo con le ragazze ma con tutto il mondo
Sono sicuro che questo sito e questo forum possano aiutarmi nel mio intento :).
Benvenuto Giulio!
Mi fa piacere che hai già inquadrato lo spirito Seducere.
Vedrai, questo sito sarà l’El Dorado…ma i risultati dipenderanno unicamente da te. Tutto dipenderà unicamente da te.
Sei pronto?
Buon viaggio!
Benvenuto, Giulio!
Innanzitutto, di dove sei?
Mi fa piacere che hai prima letto un minimo il nostro sito, evitando di postare odiosissimi dilemmi del tipo "non me la dà come devo fare per conquistarla?!"
brrr…
Siccome sei nuovo, chiarisco subito come funziona qua:
- leggi i post in GENERALE e i post che lo Spagnolo indica in firma
- leggiti bene INNER GAME, un articolo al GIORNO, e applica cio’ che hai letto subito.
- ricordati la Regola di Odino: 20% lettura, 80% PRATICA!!!
Inoltre, quando vuoi aprire una discussione, fai attenzione a postarla nella sezione giusta: tralaltro in ogni sezione é sintetizzato chiaramente cio’ che va postato
Detto questo, se prima applichi (tipo ti butti a provarci con delle sconosciute) e poi le posti in Esperienze, meglio ancora se in diari, saremo più che felici di risponderti!!!
Per intenderci, questo forum non é la posta del cuore o il “raduno dei compassionevoli” alle seghe mentali altrui. E’ un giardino dove confrontiamo le nostre esperienze, cose che abbiamo realmente provato, applicato, coi relativi risultati. Che vada bene o male, va comunque bene: quando va male hai dei feedback per migliorare! Non temere di provare, di buttarti nell’ignoto!
Fidati di me che lo sto facendo: all’inizio sembra terribile, poi ti rendi conto che non é mica la guerra del Kosovo! xD Anzi…
Detto questo: so che sei nuovo e magari farai fatica a rispettare le regole del forum; ma se prima fai lo sforzo di leggertele bene e le rispetti, unito ad una pratica (spero costante), sei più che il benvenuto, e saremo lieti di accoglierti a braccia aperte, nonché di risponderti!
Benvenuto, Giulio.
Odino
Ah-ha! Un rivale! Questo sito è troppo piccolo per due con lo stesso nome!
Bienvenido straniero! Quelli sopra di me ti hanno già spiegato tutto, ti auguro un buon viaggio che, come già saprai, sarà luuuungo e faticoso con un succoso premio finale…
Hasta la vista amigo!
Madonna santa… qualche milanese non si iscrive più?!
Ho fatto un paio di uscite con tre milanesi, uno per volta. Tutti simpatici, chi più timido, chi più aperto.
Peccato che non ci sia più sentiti.
E tu, caro Freeman, prima o poi ti bacchettero’ sulle mani per la tua negligenza nelle uscite infrauniversitarie! xD
@Odino 15054 wrote:
E tu, caro Freeman, prima o poi ti bacchettero’ sulle mani per la tua negligenza nelle uscite infrauniversitarie! xD
Non è colpa mia! Politecnico owns me!
Vabbé, parlo con un architetto, non posso pretendere che tu capisca

Infatti, siamo troppo acculturati per te!
xDDD
Benvenuto Napo!
Anche io sono appena arrivato… spero possiamo crescere insieme…
Good Luck!
Benvenutazzo!
Grazie a tutti ragazzi
Benvenuto!!
Vedrai, questo sito sarà l'El Dorado...ma i risultati dipenderanno unicamente da te
Seppur novizio anche io... assolutamente confermo!!!