Ciao!!

Ciao ragazzi mi chiamo Alberto piacere di conoscervi!! Ho 24 anni e la mia situazione e un po’ particolare…non ho mai avuto una tipa, spesso in realtà xke ho lasciato cadere io la cosa, xke non ero convinto fino in fondo, altre volte ovviamente xke mi son preso dei pali…quindi la mia esp e’ alquanto limitata anche se in realtà non sono particolarmente timido o introverso, anzi spesso nel gruppo mi trovo ad essere quello piu spigliato col sesso opposto, ma poi si intoppa sempre qualcosa ahahhaahha…cmq il mio stato ideale e’ quello di realizzarmi piu pienamente come vero uomo, anche se sono già x molti versi soddisfatto di me stesso, x altri riconosco di avere limiti e paure che non voglio piu avere…io abito in zona Milano se a qualcuno interessa vedersi qualche volta per parlare del nostro comune interesse nello sviluppo personale e per fare magari un po’ di pratica io ne sarei felice, fatemi sapere!!

Benvenuto!



Parlaci un po’ più di te…cosa fai nella vita?

I tuoi hobby, passioni, progetti…sogni…



Mi raccomando leggiti bene le regole del forum, le trovi lì in alto, belle lampeggianti!



Per il resto, non mi resta che augurarti…buon viaggio!

Freeman



PS: zona Milano, più di preciso?

benvenuto!!!

Benvenutazzo :smiley:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto ^^

Studio ingegneria e sono prossimo alla laurea, ho praticato calcio freestyle x 5 anni, faccio dallo stesso tempo palestra( mi piace curare il fisico) poi gioco a calcetto, da settembre ricomincerò kick boxing( avrete capito che adoro muovermi :D)… Ascolto molta musica, sopratutto da discoteca, rap e metal/ rock anni 80/90…vorrei vivere un giorno x qualche tempo in Spagna o in Sudamerica, mi piace leggere…x l’esattezza vivo a Saronno, a nord ovest di Milano…c’è qualcuno da quelle parti??

Grazie a tutti x il benvenuto cmq!!! :wink: