Ciao!:)

Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriele, ho 15 anni e vivo in un paese non molto grande vicino bari.

Mi piace praticare sport e gioco a basket nella squadra della mia città, mi piace ascoltare musica e conoscere gente nuova…specialmente ragazze xD

Da piccolo ero molto timido, cosa che mi sono portato avanti fino all’età di 12 anni…x fare un esempio rimanevo sempre da solo all’ultimo banco. Da quell’età in poi iniziai a giocare a basket in maniera agonistica e la mia timidezza diminuì per poi quasi scomparire.

Non sono mai stato bravo con le donne, fino a quando non iniziai a leggere un po’ di siti che parlavano di seduzione e roba varia. Da quel momento è come se mi fossi risvegliato. Ho qualche problema ad approcciare delle ragazze se sono in gruppo con altri uomini o se sono più di 3 e nel concludere con un bacio o altro. x il resto mi ritengo abbastanza bravo; per esempio sono stato recentemente in vacanza in un villaggio turistico e ovviamente ho conosciuto molte ragazze. grazie a quello che ho imparato su seducere sono riuscito a allontanarmi dagli altri miei amici 4 volte con 4 ragazze diverse, ma quando alcune erano pronte per essere baciate o io non ho avuto il coraggio di prenderle e baciarle, col risultato che o dopo un quarto d’ora se ne andassero da me oppure in gorno dopo fossero baciate da ragazzi più grandi di 17 o 18 anni. Voglio migliorare soprattutto questo, oltre ad essere più sciolto e a migliorare in generale con le ragazze.

Va bene:-)

benvenuto…

e non preoccuparti troppo…hai 15 anni…i tuoi margini di miglioramento sono pressochè illimitati :wink:

benvenuto!!!

sai che abiti vicino a LoSpagnolo?:smiley: