Ciao a tutti! Sono un ventenne milanese approdato qui per caso circa un annetto fa: dopo essermi letto e riletto il sito ho deciso di iscrivermi e frequentare il forum. Detto sinceramente, siete grandi!
Seguendo i vari consigli le serate han preso un’altra forma (non ancora quella desiderata… ma è già qualcosa XD)
Che dire… mi piace l’informatica, la musica(ascoltare/suonare) e ultimamente anche la psicologia.
Vi informo che sono molto contorto nello scrivere/parlare XD
Benvenuto! Devi scrivere stato attuale e stato ideale:)
Ops! Ho letto ora il post ‘Importante’
Stato attuale:
Premetto che un mio grosso problema è che parlo moolto velocemente. Ho provato a concentrarmi a parlare piano… riesco, ma quando (quelle poche volte) vado in flusso, inizio a parlar sempre più velocemente, finendo per stancare le altre persone o per apparire uno superagitato.
E me ne accorgo solo qualche ora dopo, ripensandoci su…
Prima di conoscere questo sito, non avevo il coraggio di andar a parlare con gente nuova (anzi, mi vergognavo se amici ci andavano!), cercavo sempre la cosa giusta da dire e… veneravo le donne come fossero dèe scese in terra.
Da quando ho iniziato a seguire seducere, ho iniziato a capire come funziona il mondo, a farmi meno pippe mentali e ho imparato a seguire più l’istinto: son passato dal non aver mai conosciuto nessuno a… “picchi” di 3/4 persone al giorno. Solitamente ragazze, ma anche amici nuovi.
A volte non riesco ad andar a conoscere gente perchè ho un qualcosa che mi “blocca” (proprio da “Dai corpo, inizia a camminare!” - “No.”) … paura?
E raramente riesco a tenere accese discussioni: persino il fatto di cambiar discorso istantaneamente mi risulta difficile…
Ovviamente con quelle ragazze più che uno scambio di contatti non ci ho mai fatto nulla…son passato dal “non sfiorarle” ad abbracciarle, farle scherzetti o cose simili… però son finito sempre per amica-con-la-barba XD
Tento di seguir la mentalità dell’abbondanza ma capitando ogni 6 mesi una ragazza che mi “fila” (che mi risponde, che sembro interessarle), non riesco a diluir l’attenzione su tante (ce ne fossero tante!) e finisce che costei si stanca o che divento “l’amica”.
Alle altre invece sembro fare schifo: solitamente ragazze in un gruppo di amici… giusto il tempo di rispondere a una domanda nel modo più sintetico possibile e si allontanano.
Che altro… ho sempre avuto la fissa del “sono brutto / non merito nessuna”…e forse questo è il problema più grande che mi frena. (Per questo fatto ho postato una domanda sotto ‘Generale’).
Stato ideale:
L’ideale sarebbe di…
- Arrivare a seguire pienamente la mentalità dell’abbondanza
- Riuscire a rallentare la parlata mentre sono in flusso
- Riuscire a tenere accese discussioni facendo salti qua e la
- Conoscere gruppi di persone (questo mi risulta ancora impossibile)
- Esser molto più sicuro di me
e…imparar a sparare serie cazzate