ciao mi chiamo Juri e sono nel forum da un pò… scusate se mi presento ufficialmente solo oralove029. Ho conosciuto il sito grazie al nostro caro amico aptero con cui ho condivisdo cinque anni di elementari. Il mio problema principale con le donne, che è l’errore che faccio sempre, è quello di entrare facilmente nelle loro vite come amico e poi la cosa non evolve mai come vorrei
benvenuto!
gli amici di aptero sono anche amici miei
quindi paga da bere! XD (e forse allora scuserò il tuo ritardo)
per il resto sai qual’è il problema, ti basta individuare i comportamenti che spingono in quella direzione e le convinzioni che generano tali comportamenti, a cambiarli
in bocca al lupo
aaaaaaaah che bello il nome juri… mio figlio si chiamerà juri… (muwhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha)
ciao juri! =)
dunque entro subito nel tuo problema… da donnina (donnina?! -_-’ so’ una fagottata de roba!)
ti dico che: tu puoi entrare benissimo nella vita di una ragazza che ti interessa come amico (penso che l’amicizia è alla base di un rapporto di coppia, anzi dovresti diventare necessario per lei… e poi sparisci… puffete!) solo che di base le donne sono delle grandi paracule e lo capiscono al volo quando si ha un certo potere su un ragazzo , perciò il consiglio che ti do è… inizia a filtrare la disponibilità, inventati una vita parallela, di mistero… (poi magari in realtà non fai un cazzo stai a casa a spararti di xbox)… ti allontani moooolto lentamente… e poi se interessi all’amica raccogli i frutti.
quindi lo schema è:
punta–> entri–> diventi necessario(creando alone di mistero)–> sparisci
per qualsiasi turba o problema psicofisico c’è stellamiele!
che di base cura tutto con Osho, tisane e musica
e i risultati si vedono! muwhahahahahahahahahahhahahahhahahhahahah
benvenuto
Benvenuto!
benvenuto Juri
oh Juri!, ti sei deciso a rompere gli indugi eh?.
benvenuto anche da parte mia -anche se è superfluo.
mi piacerebbe che scrivessi qualche riga sul tuo stato attuale (che hai ben anticipato) ed ideale, in modo da schiarirti le idee tu stesso su cosa combini ora, dove vuoi arrivare, e quanta strada hai da fare.
per il resto, sentiti a casa tua :)
un abbraccio caro
@stellamiele 8437 wrote:
aaaaaaaah che bello il nome juri… mio figlio si chiamerà juri… (muwhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha)
anche se non avrà un padre
ahahah 14qw
provo a raccontare il mio stato attuale vediamo se riesco a rendere un pò l’idea:
Allora diciamo che attualmete sto uscendo con una ragazza che ho conosciuto in università e, sembrerò pazzo o forse troppo innamorato, a mio parere è la ragazza più bella che io abbia mai incontrato ( però non mi riferisco al fisico che di per sè va comunque bene, mi riferisco proprio alla persona che è…). Va beh fatta questa introduzione vorrei dirvi come si è evoluta la cosa fin dall’inizio.
Quando la conobbi era fidanzata con un idiota che abitava in un’altra città fattosta che non mi interesseva dal punto di vista amoroso proprio per questo (per principio non ci riesco con quelle già occupate) e inoltre non la conoscevo neanche bene… Poi però abbiamo iniziato a vederci così per caso (i casi della vita) a studiarte insieme a bere qualcosa ogni tanto e nasce una sorta di amicizia.
Qualche tempo dopo vengo a sapere da lei stessa che ha lasciato il ragazzo e lì non so come, è cominciato a nascere qualcosa: ha cominciato a cercarmi di più e io ho fatto lo stesso e piano più l’ho conosciuto per come è davvero e me ne sono innamorato (non me ne voglia aptero visto che mi sono fissato con questa ragazza). Visto che l’amore cresceva a più non posso un giorno ho deciso di farglielo sapere e ho deciso di scriverle una lettera anche perchè non sono proprio la persona adatta a fare questi discorsi e poi volevo fare anche una cosa carina ; a questo punto ci siamo visti e le ho dato la lettera (tipo un mese fa) e l’ha letta in mia presenza: mi aspettavo un pò la sua reazione, infatti le fatto davvero piacere ma come avevo già anticipato (i miei errori) mi vuole bene ma mi vede come un amico:(… Adesso però arriva la sorpresa: solitamente le ragazze normali si dovrebbe allontare quando succedono questo genere di cose, ma lei invece si è avvicinata di più e il nostro legame si è fatto più forte e chissà magari un giorno cambia idea…
Comunque ora che lei conosce i miei sentimenti per lei, posso sbizzarirmi con le romanticherie e i gesti da signore (sono fatto così… alla vecchia maniera), e lei non lì disdegna assolutamente… anzi… (forse è una mia sensazione ma sento che qualcosa sta cambiando per davvero)
Voi che ne pensate?? (sopratutto stellamiele vorrei sentire la tua opinione, proprio non ce la faccio ad allonatarmi da lei)
ps scusate il papirone…:Dlove029
@stellamiele 8437 wrote:
ciao juri! =)
dunque entro subito nel tuo problema… da donnina (donnina?! -_-’ so’ una fagottata de roba!)
ti dico che: tu puoi entrare benissimo nella vita di una ragazza che ti interessa come amico (penso che l’amicizia è alla base di un rapporto di coppia, anzi dovresti diventare necessario per lei… e poi sparisci… puffete!) solo che di base le donne sono delle grandi paracule e lo capiscono al volo quando si ha un certo potere su un ragazzo , perciò il consiglio che ti do è… inizia a filtrare la disponibilità, inventati una vita parallela, di mistero… (poi magari in realtà non fai un cazzo stai a casa a spararti di xbox)… ti allontani moooolto lentamente… e poi se interessi all’amica raccogli i frutti.
quindi lo schema è:
punta–> entri–> diventi necessario(creando alone di mistero)–> sparisci
il primo "PORCA VACCA:eek::eek::eek:" AWARD che conferisco ad una seducerina ragazzi!!! vanne fiera! post utile e divertente :D thumbup09
@juri 8443 wrote:
provo a raccontare il mio stato attuale vediamo se riesco a rendere un pò l’idea:
Allora diciamo che attualmete sto uscendo con una ragazza che ho conosciuto in università e, sembrerò pazzo o forse troppo innamorato, a mio parere è la ragazza più bella che io abbia mai incontrato ( però non mi riferisco al fisico che di per sè va comunque bene, mi riferisco proprio alla persona che è…). Va beh fatta questa introduzione vorrei dirvi come si è evoluta la cosa fin dall’inizio.
Quando la conobbi era fidanzata con un idiota che abitava in un’altra città fattosta che non mi interesseva dal punto di vista amoroso proprio per questo (per principio non ci riesco con quelle già occupate) e inoltre non la conoscevo neanche bene… Poi però abbiamo iniziato a vederci così per caso (i casi della vita) a studiarte insieme a bere qualcosa ogni tanto e nasce una sorta di amicizia.
Qualche tempo dopo vengo a sapere da lei stessa che ha lasciato il ragazzo e lì non so come, è cominciato a nascere qualcosa: ha cominciato a cercarmi di più e io ho fatto lo stesso e piano più l’ho conosciuto per come è davvero e me ne sono innamorato (non me ne voglia aptero visto che mi sono fissato con questa ragazza). Visto che l’amore cresceva a più non posso un giorno ho deciso di farglielo sapere e ho deciso di scriverle una lettera anche perchè non sono proprio la persona adatta a fare questi discorsi e poi volevo fare anche una cosa carina ; a questo punto ci siamo visti e le ho dato la lettera (tipo un mese fa) e l’ha letta in mia presenza: mi aspettavo un pò la sua reazione, infatti le fatto davvero piacere ma come avevo già anticipato (i miei errori) mi vuole bene ma mi vede come un amico:(… Adesso però arriva la sorpresa: solitamente le ragazze normali si dovrebbe allontare quando succedono questo genere di cose, ma lei invece si è avvicinata di più e il nostro legame si è fatto più forte e chissà magari un giorno cambia idea…
Comunque ora che lei conosce i miei sentimenti per lei, posso sbizzarirmi con le romanticherie e i gesti da signore (sono fatto così… alla vecchia maniera), e lei non lì disdegna assolutamente… anzi… (forse è una mia sensazione ma sento che qualcosa sta cambiando per davvero)
Voi che ne pensate?? (sopratutto stellamiele vorrei sentire la tua opinione, proprio non ce la faccio ad allonatarmi da lei)
non farle capire però che lei ti ha in pugno,non farla sentire sicura su di te…
e credo che stellamiele abbia detto cose sagge…
quando sei innamorato hai la testa solo per una donna è inutile nemmeno riusciresti a ocalizzarti su altre…proprio non ti viene…quindi è giusto che tu abbia solo lei adesso nella tua vita.
Ciao Juri e benvenuto!
Pur senza aver sentito l’altra metà della campana, mi sembra che lei possa disporre di te a modi zerbino… certo è una ragazza che magari non se ne approfitta troppo, ma il senso è quello.
Ha detto che siete amici, pertanto ha scaricato il peso di qualsiasi responsabilità sul fatto che tu possa rimanerci male perché ha messo le cose in chiaro.
Difficilmente una relazione basata su questi presupposti potrà sfociare in qualcosa di diverso.
Devi interrompere lo schema e devi fare in modo che lei desideri che tu sia il suo ragazzo, altrimenti prevedo scottanti delusioni
Ecco i consigli di adernet!
Giocare a carte completamente scoperte è bellissimo, continua, insisti e non abbandonare se qsta tipa è importante per te, anche se sei innamorato però, devi fare, per il tuo bene, lo sforzo di comprendere che non è l’unica ragazza sulla terra, e che quindi avrai sempre valide alternative (so che non ci credi ora, ma è così). Continua a corteggiarla, falle sentire che sei appassionato di lei, ma non essere solo romantico, devi essere anche selvaggio. Hai gia provato a baciarla? Fallo.FALLA PENSARE AL SESSO CON TE, falle capire che muori dalla voglia di farle venire un orgasmo, con le parole, con il tocco delle mani, sii disinibito, (attenzione, non viscido, nel senso di starle appiccicato come un mollusco) se ti viene di morderla, o di annusarle i capelli perché il suo profumo dopo lo shampoo ti eccita terribilmente, non nasconderlo, manifestalo,e con gioia!!! Conducila lentamente ad abituarsi che con te il sesso non è un tabù, ma un piacere, il piacere di essere disinibiti. Ancora, non scendere mai a compromessi di nessun tipo su quello che vuoi. se se ne esce con frasi tipo, ma non possiamo essere amici? La riposta è NO! Io non sento amicizia per te! Se vuoi stare con me prendi tutto il pacchetto. Non cambiare mai una opinione per farla contenta. Se sei in disaccordo con lei esprimiti, litigaci pure se devi, NON FARE MAI LO ZERBINO!!! Non sta scritto da nessuna parte che se ti piace devi piegarti ai suoi pareri. Più sei capace di piegare lei, più ti troverà affascinante.
Sfidala: non farle capire che tu hai deciso che lei è per forza la donna dei tuoi sogni e sarà sempre così. Anche quello che provi devi metterlo sempre in discussione. se le merita tutte le attenzioni che le dai? O fa i capricci? Divertiti a punzecchiarla. Usa l’ironia, il sarcasmo, la cultura per metterla sempre alla prova ad essere al tuo livello, falle sentire che per frequentarti deve dimostrarti di essere una sveglia.
Dalle le tue attenzioni, spesso, ma a volte anche no. Se sei in mezzo a un gruppo di persone non esistere solo per lei, socializza, parla con tutti, acquista valore sociale. Fai in modo che anche gli altri ti desiderino, soprattutto le altre ragazze, ancor più se lei ti vede(non devi flirtare con le altre davanti ai suoi occhi ma farle vedere che sei desiderato, ingelosirla un po’) E fai sentire anche la tua assenza. Se sai che lei si diverte con te, falle vedere anche come NON si diverte senza di te!
Segui il consiglio di stella miele e avvogiti anche un po’ di mistero. Non può sapere sempre dove sei e che fai, che palle! Tu hai una vita piena di impegni e tante cose interessanti da fare oltre a corteggiarla. Non ce l’hai una vita così? Fattela. Nel frattempo comincia a farlo pensare a lei. Questo in ogni caso ti costringerà a farti mille interessi nuovi.
Tienici aggiornati, sono curioso e chiedici qualunque cosa! ciao
@juri 8443 wrote:
per prima cosa sei veramente dolce e mi piaceeeeee iconabest
però c’è una nota dolente… lei ti ha detto che ti vuole bene e che ti vede solo come amico, tu le hai mostrato come sei e come potrebbe essere stare con te…
- ti fermi (continui a fare quello che hai sempre fatto) e aspetti che lei cambia idea… ci vorranno anni, aspettati anche che un giorno ti parlerà di un altro.
- ti allontani e le fai sentire la tua mancanza… e lei tornerà da te oppure no.
questa è una scelta che devi fare da solo perchè sei tu che la conosci e sei tu che percepisci le sfumature.
ascolta i consigli di tutti ma prendi una decisione tua… per come sei te… sbaglia o vinci da solo.
se te la senti di rischiare… stalle accanto, mostragli tutto l’amore che hai e come andrà… andrà bene perchè avrai fatto il possibile.
in bocca al lupo
ringrazio tutti per i preziosi consiglilove029, ma volevo parlare un pò di me così da facilitarvi le cose quando parlo delle mie avventure.
sin da bambino sono sempre stato una persona molto timida e avevo difficoltà a farmi molti amici e sopratutto con le ragazze ho avuto non pochi problemi di socializzazione: di conseguenza appena trovavo una ragazza che mi piaceva diventavo una parte di essa e facevo di tutto per farla felice (ero appunto uno zerbino); tuttavia ho sempre raccolto delusioni e fino a poco tempo fa non sapevo più cosa fare per migliorare, avevo proprio l’autostima sotto le scarpe.
Però poi ho avuto la svolta (un anno e mezzo fa circa): ho finalmente capito che non vale la pena buttarsi giù per queste cose e che non ho mai niente da perdere perchè non mi interesso più del giudizio altrui… sono riuscito finalmente a cambiare il mio rapporto con la gente (devo ringraziare sopratutto aptero che mi ha sostenuto particolarmente in questo mio lavoro al di fuori del foum). Ora sono molto più socievole, giocoso(mi avete preceduto parlando dell’ironia) e sopratutto non sono più uno zerbino (almeno ci provo)… però mi manca sempre il salto di qualità perchè mi manca una certa base di esperienza: vi farà sorridere forse, ma io non ho mai avuto una storia vera con una ragazza ne ho mai consumato l’atto del bacio (lo so, non è normale a 21 anni ma purtroppo ho sempre trovato ragazze sbagliate)
sono bravo a relazionarmi ma mi manca il tassello finale, è per questo toppo sempre…
Grazie mille del tempo che mi dedicate:D
@juri 8449 wrote:
vi farà sorridere forse, ma io non ho mai avuto una storia vera con una ragazza ne ho mai consumato l’atto del bacio (lo so, non è normale a 21 anni ma purtroppo ho sempre trovato ragazze sbagliate)
Non ti dico quando ho dato io il mio primo bacio, perchè anche tu mi prenderesti in giro, ma una cosa è certa: si può cambiare, e anche in fretta. Basta volersi mettere in gioco.
Comunque, a mio parere, la cosa del sparire è un po’ una cavolata. Se sparisci è probabile che lei torni a cercarti, ma non perchè improvvisamente si sia innamorata di te, ma piuttosto perchè le mancano le tue attenzioni.
Se non hai niente di solido che ti faccia distinguere da un semplice amico potrai essere forse il suo migliore amico, ma non il suo amante.
Ma dicci, dicci. Com’era aptero alle elementari? Era saputello e socievole come adesso o era un timidone tipo bersaglio di palline di carta?
devo ammettere che alle elementari non ci parlavamo molto, non era esattamente il mio migliore amico… ma era comunque socievole e giocavamo sempre a calcio in gruppo. Con le ragazze non so perchè sai com’è… alle elementari è un discorso che interessa poco si prefersicono i videogiochi. Tutto sommato era così come è adesso, un gran simpaticone:D
@juri 8452 wrote:
devo ammettere che alle elementari non ci parlavamo molto, non era esattamente il mio migliore amico… ma era comunque socievole e giocavamo sempre a calcio in gruppo. Con le ragazze non so perchè sai com’è… alle elementari è un discorso che interessa poco si prefersicono i videogiochi. Tutto sommato era così come è adesso, un gran simpaticone:D
Simpaticone?
A me aptero sta sulle palle…:rolleyes:
Ciao Juri, i consigli che ti hanno dato gli amici del forum sono validi e pertinenti, ma presumo che conoscendo aptero di persona (se non ho capito male), le dritte e i consigli dell’esperto non ti manchino.
Il punto è un altro… Sei proprio fissato con sta tipa eh??
Odiami pure per quello che ti sto per dire… ovvero un opinione sul ruolo che giochi nell’universo del tuo profumato angioletto :*
Secondo me… per lei… sei solo un premurosa e coccolosa consolazione.
La ragazza si è mollata con il suo ragazzo… un peccato… non se la sente ancora di sbattersi (per) un uomo, non può o non vuole… ma per fortuna c’è Juri, un ragazzo tanto dolce, gentile e innamorato, pronto a ricoprirla di mille attenzioni e che farebbe il possibile per farla sentire bene…
Da un lato lei è tranquilla.
Le sue piccole labbra hanno parlato chiaro: non sei abbastanza lubrificante.
I suoi ormoni hanno accettato la tua amicizia e sono felici di aiutarti a costruire il mulino a vento su Farmville ma senza esagerare: a te il divano in salotto, a lei il letto in camera e la colazione sul comodino la mattina.
Finche si tratta di prendere lei ti da corda, ringrazia e non ti respinge. Fammi capire, è questo che alimenta le tue speranze?
Cioè, lei si sta prestando al gioco, pian pianino magari cambia idea e te la da… oggi è un no ambiguo, domani forse… si?
Guarda Juri, secondo me tu per la vaginella in questione sei solo carburante per la sua autostima, che CREDO non sia altissima, anzi.
Si starà dicendo: "OK non sono una gran figa ma neanche un cesso, comunque qualcuno che mi viene dietro ce l’ho, ed è sempre meglio di niente, per ora…"
Per quanto carina, se non si trova qualcuno che la faccia bagnare e si accontenta di un amico generoso vuol dire che non crede di poter avere o non vuole qualcosa di meglio in questo momento (o tutti e due ed è un po disorientata).
Per quello che ne so potrebbe anche darsi che stia già adocchiando qualcuno con lo sguardo rapido e la pupilla dilatata, umettandosi le labbra… tu lo sai, forse.
Ed è praticamente sicuro che prima o poi succederà e sarebbe triste per te assistere alla scena, da amico (confidente?) dichiaratamente innamorato.
Stai pur certo che se continui a fare quello che hai sempre fatto, la sua opinione su di te non cambierà, sarai solo un amico che oggi la adula e vizia di attenzioni, offrendole una forma di validazione che la fa sentire meno una merda.
Se ti sei fissato e sei convinto che continuando a fare il galantuomo dai guanti di velluto e i modi retrò la situazione si possa sbloccare in tuo favore… spero di averti istillato qualche dubbio.
Ti tiene in pugno and it feels good (per lei).
La bella notizia è che se cambi modo di comportarti con lei, molto probabilmente anche la sua opinione su di te cambierà.
La ragazza aveva un boyfriend, citandoti, un “idiota” che, seduttivamente parlando, tanto idiota non era se era stato in grado di attrarla.
Juri pensaci: ti meriti molto di piu di quello che lei ti sta dando.
Cosa ne pensi?
B.
PS: scommetto 5 euro (in donazione a Seducere) che ha le tette (abbastanza) grosse (almeno una terza abbondantina) e porta gli occhiali (o lenti a contatto) causa miopia XD
Bira for president :D
riporto una citazione della Fallaci
”AMARE A VUOTO E’ PECCATO MORTALE ,
REGALARSI A QUALCUNO E’ DELITTO.
NON SI REGALA L’ ANIMA
A CHI NON E’ DISPOSTO A REGALARE LA SUA…”
@bira 8857 wrote:
PS: scommetto 5 euro (in donazione a Seducere) che ha le tette (abbastanza) grosse (almeno una terza abbondantina) e porta gli occhiali (o lenti a contatto) causa miopia XD
Forza vediamo chi vince