Scrivo adesso il mio post di presentazione dopo giorni che ho finito l’inner game e cominciato l’outer e ho letto gran parte delle vostre esperienze che sono tutte fantastiche (Fennec sei incredibile! ). Ho conosciuto seducere tramite Napoleone e, anche se in un primo momento mi è parsa una delle tante cazzate che si trovano in rete sulla seduzione, mi sono totalmente ricreduto negli ultimi mesi. Ho trovato nelle lezioni dell’ inner game e nelle vostre esperienze non solo spunti interessanti ma forte motivazione che devo continuare a coltivare per sentirmi davvero sicuro e sciolto nella pratica e nelle relazioni. Sono felice di far parte di questa fantastica famiglia che è seducere. Sono sicuro che mi troverò bene!
benvenuto
stato attuale? stato ideale?
come sei messo ora e che traguardi vuoi raggiungere?
Benvenuto amico !!!
STATO ATTUALE: Insicuro e timido, spesso anche autocritico e segaiolo mentale DOC. Poche esperienze con ragazze, 0 negli ultimi 4 anni.
STATO IDEALE: Sicuro di me e spontaneo, capace di agire senza pensare, incurante dei giudizi negativi altrui e della paura. In una parola: audace.
Il corso inner-game come ho già detto mi aiuta in questo senso ma so che il grande passo posso farlo solo con la pratica!
Benvenuto
Ciao, buona permanenza