Ciao a tutti ho appena letto delle novita’ del forum e ho deciso di diventare un membro attivo…e’ un piacere entrare in una community di persone straordinarie come voi! Trovo fantastica la nuova idea dei gruppi! Parto da una situazione con le donne che mi soddisfa abbastanza ma sono determinato a fare il salto di qualita’!!
Dimenticavo, passioni piu importanti: djing, produrre musica, giocare a calcio, tenermi in forma e leggere sempre cose nuove
Grande Al! Facci sentire qualche pezzo!!
Magari raccontaci anche un po’ più di te. Di dove sei, quanti anni hai, numero di scarpe ecc eccc
Ho 26 anni, vivo vicino a Milano (a tal proposito ho pubblicato un post sul gruppo di milano, se interessa a qualcuno)…beh come scarpe porto il 46 XD XD
e te John? Ti rigiro le stesse domande…
Seee, qua siamo su Presentati, mica su Fai domande agli altri! Se vuoi sapere di più vai a leggere il mio topic di presentazione! Anzi mo me lo vado a leggere anch’io, chissà che robe imbarazzanti ho scritto…
Ahahaha ehi però è carina sta cosa ahahaha xD ciao raccontaci di te! No porto il 46 e tu? No qui le domande le faccio io!
Ahahaha sto ridendo come un coglione da solo xD
Comunque che cazzo raga, tutti di Milano siete, di sporchi terroni come me ce ne sono veramente pochi, non va bene.
Ah benvenuto Al!
Grazie per il welcome zio reb!