ciau a tutti, sono andre, studio o perlomeno dico di farlo e che altro dire… son qui per lo stesso motivo di tutti, migliorare la mia vita, non ho mai avuto un rapporto serio, a volte ho paura di non essere capace di essere coinvolto in qualcosa del genere, ma dubito sia questo il problema
le mie passioni… boh, la strategia direi, è l’unica cosa che mi viene in mente, un po storia e psicologia, magari altre piccole cose, ma nulla che realmente mi coinvolga, mi stufo presto di tutto (altro difetto che voglio eliminare)
la mia situazione attuale:
ho i miei amici, sia quelli buoni, per cui darei tutto, che in buon gruppo di conoscenti e benauguranti, di questo non mi lamento
poi ci sono i miei hobby ma non sono niente di che, niente che mi appassioni, vado avanti in tutto per inerzia o quasi
idealmente:
tenermi il mio gruppo di amici, magari ampliarlo un poco (sono un sostenitore del pochi ma buoni), avere il controllo della mia vita (cosa che in parte ho già , ma non mi soddisfa), ritrovare la passione e tutte quelle piccole cose e soddisfazioni che ti possono rendere felice
trovarmi una come dico io, questo si che è un buon obiettivo
obiettivi per il 2009:
- capire se voglio una ragazza (e in caso trovarmela :D) (qui non scherzo, era un discorso che facevo con un mio amico, forse è l’età di mezzo, non sono piccolo da avere una storia giovanile ma nemmeno penso di trovare la donna della mia vita, responsabilità , impegno… sono sicuro di volerceli mettere?)
- spigrirmi, smettere di procrastinare
- arrivare alla media del 27 all’uni (questa è una questione di orgoglio)
- imparare a suonare la chitarra
- sciogliermi, ora come ora son parecchio timido (spesso dico di esser solo pigro ma a freddo riesco a dirlo che son entrambe le cose), ma non mi riferisco solo alla timidezza, è una questione di controllo, di paranoia, devo imparare a staccare il cervello
- smettere di preoccuparmi di quel che pensano gli altri (questa è una grossa gatta da pelare)
- ritrovare la passione per qualcosa
- capire in cosa eccello
- migliorare in generale il mio rapporto con gli altri
- rinnovare il mio stile (johnny depp come riferimento principale, segue udite udite han solo ed altri)
in fondo l’automiglioramento è masturbazione
l’idea della lista è cmq geniale anche su un livello psicologico