Ciliegina succosa

Vi riporto un episodio divertente capiatomi stamattina…



cammino per le strade del centro, vedo due belle turiste, una sta facendo una foto all’altra, io mi metto in posa al suo fianco, guancia a guancia, e le cingo la vita con un braccio;



lei sta al gioco, facciamo la foto, poi lei si gira verso di me e sorride (noto che è veramente caruccia, e ha un irresistibile rossetto scarlatto), sta per dire qualcosa ma io la bacio



appassionatamente:D (riempiendomi di rossetto tra l’altro:D), lei risponde al bacio, poi le sorrido e me ne vado con un semplice ciao…



lei fa un risolino isterico per scaricare la tensione sessuale (almeno a me è piaciuto interpretarlo così:D), quando già sono a 5 metri da loro mi urla un “grazie!!:D”…



io le dico “prego”, le sorrido e me ne vado…



momento di estrema leggerezza, quelli in cui hai la sensazione di fluttuare nell’etere… un attimo di paradiso, un fulmine d’eterno…



(mado’ che poeta:D)

p a z z e s c o.

grandissimo fennec!



secondo te cosa ti ha portato ad arrivare a questo livello?

Queste cose mi riempiono di felicità

@LoSpagnolo 12671 wrote:

grandissimo fennec!



secondo te cosa ti ha portato ad arrivare a questo livello?


boh!! :slight_smile:



cioè… l’evoluzione succede in maniera così naturale che è difficile seguirne la direzione e capirne le caratteristiche…



una cosa fondamentale è sicuramente l’esperienza… cioè mi sono beccato un sacco di due di picche negli ultimi anni (e ancora me li prendo eh)…



e sono arrivato a un punto in cui NON ME NE FREGA NIENTE DI NIENTE di come andrà a finire qualsiasi interazione:)